WitchandAngel : Capitolo 39: If you really cared, that ending was gone before that beggining

Capitolo 39: If you really cared, that ending was gone before that beggining

Capitolo 39: If you really cared, that ending was gone before that beggining

C’era un limite a tutto ciò che poteva essere sopportato.
Jackson aveva deciso di darle noie.
Erano ad un evento pubblico, la collezione artistica di Roseline che sarebbe stata seguita da un’asta
Aveva creato qualcosa come sessanta pezzi.
Tra essi vi erano ritratti di donne immaginarie, paesaggi, notti stellate, scene…vi era di tutto.
La cosa che stupiva di più?
Che nessun pezzo superava l’altro ma nessuno era inferiore.
Era l’eterno dilemma di cosa ti piace di più.
Era un evento che in molti aspettavano con ansia.
-No Cole, non puoi –disse Roseline
-Ma è un’asta! –disse lui
-Lo so
-Se ho soldi e posso comprare non è colpa mia! –disse lui
-Cole non puoi comprare ogni singolo quadro che faccio- disse lei
-Ma non è giusto! –protestò lui
-La stessa cosa vale per voi- disse Roseline
Le due famiglie protestarono in coro- oh andiamo!
-Non ho intenzione di farvi comprare più di un pezzo AL MESE- disse lei
-Ma non è giusto!
Lei ruotò gli occhi e non rispose. Se la sua famiglia comprava tutto ogni volta era inutile che li vendesse!
L’asta stava andando bene quando un ospite inatteso decise di salire sul palco.
-Che diavolo…- mormorò l’ex-Imperatore
Jackson afferrò il “microfono” magico usato per annunciare i pezzi e guardò la sala.
-Il mio nome è Jackson Miller- disse al microfono
La sala alzò un mormorio, perché era lì? Sapevano tutti come fosse la relazione tra lui e…
-Roseline so che sei in sala, ti prego rispondimi!
Nessuno si mosse e Roseline rimase nascosta nell’ombra.
-So che ho sbagliato. Avrei dovuto trattarti in maniera migliore all’epoca
-Epoca? –chiese Cole- parli come se voi due aveste una relazione
Cole aveva problemi a dichiararsi, non aveva problemi ad uccidere.
-Io e lei siamo sposati! –disse Jackson
-Quando esattamente l’avresti sposata? –chiese Cole- nei tuoi sogni?
Tutti scoppiarono a ridere alla cosa.
-Io sono chi ha preso la sua prima volta! –disse Jackson
-Tu? Davvero? –chiese Cole- perché ricordo ogni singolo secondo dei momenti che ha speso a gemere sotto di me e ricordo benissimo le coperte macchiate dopo la nostra prima notte insieme
La cosa zittì la sala. Lui e Roseline avevano zero problemi a dire cose del genere eh…
-Ma io…- iniziò Jackson impreparato alla cosa. Roseline si era negata fino alle nozze.
-Qualcos’altro? –chiese Cole impazientito
-Io…e…lei abbiamo fatto sesso più volte! –accusò Jackson- e…
-Mi scopo la mia fiancé ogni singola sera e mi assicuro che non abbia necessità del genere…altro? –chiese Cole
Nessuno osò fiatare.
-Io…-iniziò Jackson
Cole mosse la mano- buttatelo fuori. Certa gente non può cadere abbastanza in basso da capire la decenza cosa sia…




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...