WitchandAngel : Capitolo 7: We need a hand

Capitolo 7: We need a hand




Capitolo 7: We need a hand

Dopo un paio di giri di danza, Harriet si ritirò a prendere da bere al tavolo di rinfreschi.
-Quel damerino non toglieva le mani… -disse Colvert
-Innervosito? –chiese divertita Harriet
-Ovviamente, dopotutto non sono ignaro a cosa un uomo desidera in una donna- disse lui servendole il drink
-E cosa un demone desidera? –chiese Harriet
Lui sorrise- non tenti il tentatore
-Ma è così divertente… -disse Harriet contenta
Colvert osservò la sala- una fortuna che il vociare e la musica copra ciò che dice My lady…
-Oppure? –chiese lei divertita- paura che io dica di voler…
***
Chad guardò la madre- non…
-Silenzio. Ne parleremo dopo –disse la regina- vedi di allontanare la puttana…
-Ma lei è incinta e…
-Non mi importa- disse la regina- si ritenga fortunata che non l’ho spinta giù dalle scale e mi sia sbarazzata di lei e del bambino visto il danno che ci sta facendo…
-…
-Vedi di farla sparire
-Va bene…
-Io vado a sistemare una buona impressione con Harriet…che inutilità di figlio che ho…
****
-Sembra nervosa- commentò Colvert
-Ovvio –disse Harriet- la mia idea di convincere la sua amante a giocare sporco e avere questo “bambino” in arrivo l’ha mandata in panico
-Vorrei sapere chi è il presunto padrone del mio assistente- disse Colvert- dopotutto era lui che hai usato…
-Ovviamente tu –disse Harriet
-Ma io non ho…
-Se dici che non hai interesse in me ti farò pentire di avermi sfidato a casa tesoro –disse lei con un sorriso cattivo- arriva…
-Ah lady Harriet, quanto tempo –disse la regina
-Sua maestà –disse Harriet con un cenno del capo
Era chiaro a tutti che la ragazza non fosse particolarmente cortese con la regina.
Anche volendo quest’ultima non poteva farci nulla.
-Mio figlio deve averti fatto soffrire molto, so quanto lo amavi dopotutto –disse la regina
Tutti erano in ascolto. Tutti avrebbero preso l’amo e iniziato a…
-Sua maestà si preoccupa troppo, non ho mai avuto un singolo briciolo di sentimento per il principe Chad –disse Harriet
-Oh…ma so che spendevi molto tempo in privato con mio figlio –disse la regina provando a lanciare la base per la voce di corridoio
-Con il dovuto rispetto, a malapena gli sfioravo una mano e a parte occasioni obbligatorie della società mondana non spendevo nemmeno un secondo con lui –disse Harriet- ho sempre preferito uomini a mocciosi
Colvert sorrise- senza contare sua maestà, che io non lascio mai il fianco di my lady, non vi è modo per cui permetta a quel principe di allungar mano…per quanto lui ci abbia provato…
Era impossibile battere Harriet, questo la regina l’avrebbe capito molto presto…


Capitolo 6   Lista Capitoli   Capitolo 8


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...