WitchandAngel : Capitolo 15: Oh big boy, you are getting killed

Capitolo 15: Oh big boy, you are getting killed




Capitolo 15: Oh big boy, you are getting killed

-Si ne sono al corrente- dice Viktor
-Qual è la condizione esatta? –chiedo io a mio fratello
-Non ne siamo sicuri, non gli si alza nemmeno durante il sonno o simili, anche afrodisiaco non funziona…
Perché diavolo sai ciò e perché avete provato?
Sai cosa non voglio saperlo.
-Quindi Colvert sarà il tuo partner? –chiede Viktor- mi spiace, ti stiamo forzando in una posizione orribile Harriet
-Non importa- sorrido io. Di certo non mi dispiace quella spada dentro…
-E Colvert…mi assicurerò di pagarti di più per ciò- dice Viktor
-Oh lord Viktor, non vi è assolutamente bisogno, è un mio dovere- dice Colvert tranquillo
Ignoriamo che l’intera servitù stia ridendo…
-In ogni caso verrai ricompensato –decide mio fratello
Sono io che gestisco le finanze…
-Va bene no Harriet? –chiede lui
Io sorrido- non vedo problema…
Colvert smettila di ridere…lo so che stai ridendo mentalmente…
-Oggi esco- dico io
-Dove vai? –chiede mio fratello
-Ho dei famigliari da gestire, ricordi?
-Oh…
Questo ragazzo da solo non vivrebbe un giorno…
-Che farai?
-Ciò che va fatto –dico io alzandomi- pensa a gestire Artù e crearti un alibi con lui, io penserò al resto
-Non serve un alibi anche a te? –chiede lui
Io sorrido- fidati…potrei commettere un massacro e ne uscirei vittima…
Non ho avuto un singolo “Ballo studentesco” dopotutto…
Uccidere è una droga, una volta provata è difficile non avere in mente la sensazione che si prova nel viverla. Sono diventata facilmente eccitabile dopo aver commesso quel massacro. I ragazzi che ho avuto erano sempre facili da manipolare o all’oscuro di tutto. Era divertente uccidere…
È divertente uccidere.
****
Harriet si sedette sul divano della villa a guardare i suoi demoni privati divertirsi nel torturare la prima famiglia di parenti che avrebbe fatto una brutta fine.
Colvert le servì un bicchiere di un liquido rosso.
-Sei un amore- disse Harriet bevendo tranquilla
-Posso ricevere una ricompensa per ciò?
-Vuoi un aumento? –chiese divertita Harriet
-Del tempo tra le lenzuola? Volentieri –disse lui
Lei sorrise leccandosi le labbra e posando il bicchiere- davanti a me Colvert
Lui alzò un sopracciglio ma eseguì- cosa vuole che…
Lei sorrise giocando con la cintura di lui- ho un altro tipo di sete ora…
***
Artù sospirò guardando Viktor- mi dispiace davvero…
-Non è colpa tua se non funziona –gli disse Viktor
-Avere un demone potrebbe aiutarmi ma…dubito –disse Artù sospirando
I maggiordomi dei due si guardarono e non commentarono la cosa. Chi glielo diceva che entrambi avevano un maggiordomo e che entrambi potevano aiutarlo?
-Forse potresti chiedere a Colvert? –disse Viktor
I due maggiordomi si guardarono. Certo…di sicuro l’avrebbe aiutato guarda…
-Dubito sia abbastanza forte- ammise Artù
I due maggiordomi scossero piano la testa.
Beh…nessuno gli andava a dire chi era realmente il maggiordomo…o che loro due erano sotto ordine di Colvert…


Capitolo 14   Lista Capitoli   Capitolo 16


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...