WitchandAngel : Capitolo 34: Wrong Bitch to fuck with

Capitolo 34: Wrong Bitch to fuck with

Capitolo 34: Wrong Bitch to fuck with

Con Miry in fin di vita, l’incantesimo sul resto del villaggio si ruppe. Eve non gioì alla cosa però perché poteva sentire il rumore di cavalli che correvano verso di qui.
-Che hai fatto? –chiese Eve
A quella domanda Miry rise, facendo capire agli altri che era solo l’inizio.
-Nulla…-rise Miry
Eve aumentò la presa e le fece sputar sangue.
-Lo sappiamo entrambi che la mia pazienza è inferiore a quella di mio padre e che io ho anche più piacere di lui nel torturare confetti come te finché non parlano…vero?
Miry impallidì. Eve non era Damon ma aveva preso da lui.
-Non oserai…
-Oh? È perché non dovrei?
-Il mio amore…
-Henry? Che dovrebbe fare il vecchio pervertito?
-Lui…te la…farebbe…pagare…
-Oh che dolce…pensi davvero che quell’uomo abbia un briciolo di affetto per te? –chiese Eve
Miry provò a ribattere ma le mancava il fiato
-Fammi mettere in chiaro una cosa Miriam Elvira Gold
Miry non sentiva il suo nome completo da anni…nessun ricordo positivo era legato a quel nome, poco ma sicuro.
-Il tuo Henry non solo non si curerà che io ti uccida, ma ti seguirà appena gli metterò le mani al collo –disse Eve
La cosa fece sbiancare Miry.
Eve odiava a morte Henry.
Lo odiava prima che Damon morisse.
Dopo che la causa della morte di Damon era in parte causa sua però odiava quell’uomo ancora di più.
Eve era una figlia devota.
Chiunque osasse ferire Damon era morto, a prescindere da cosa avesse fatto.
Era meno aggressiva di Damon, ma era più spietata di lui allo stesso tempo.
Più difficile da infuriare, più difficile da battere.
Dopotutto era la figlia di uno stregone nero, era impossibile che non avesse conoscenze sull’argomento.
-L’inquisizione…ho…contattato…l’inquisizione.
Eve fece una smorfia mentre gli altri entrarono nel panico.
-Non hai…scampo…
-Come se fosse la prima volta che uccido- disse Eve
Miry la guardò
-Credi davvero che non possa distruggere qualche patetico fanatico? Ero già pronta a dovermela vedere con loro, hai solo velocizzato la cosa- disse Eve
Miry la guardò mentre sentì la presa aumentare- cosa…vuoi…
-Rispedire un cadavere a Henry- disse Eve con un sorriso- non preoccuparti, mi assicurerò che lui ti segua molto presto Miry…
Il cadavere della donna sparì poco dopo.
-Eve…
-Preparatevi- disse Eve tranquilla- sta per piovere sangue…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...