WitchandAngel : Capitolo 6: The Ice Queen

Capitolo 6: The Ice Queen

Capitolo 6: The Ice Queen

-Eccola…

-Lei è assolutamente bellissima…

-Shh ti sentirà

Elaine Wilhelm, sedicenne, era la più nota figura nell’accademia.

Dotata di bellezza, intelligenza e un titolo nobiliare alto, la ragazza era qualcuno che in molti volevano dal loro lato.

-Si sta per confessare

-Non è la settima volta oggi?

-Sarà rifiutato?

-Non penso…

Elaine era, come nel gioco, molto popolare.

Come nel gioco…

-Lady Elaine –disse rosso Albert con un mazzo di rose in mano.

Come nel gioco erano tutti innamorati di lei i love interest all’inizio.

Dopotutto per il principe sognatore…

-Insieme possiamo migliorare questo regno

Elaine era l’ideale regina.

-Non mi piaci –replicò fredda lei.

-Ma… -iniziò lui

-Non mi piaci –replicò lei allontanandosi incurante

Per il Marchese tsundere…

-Dovresti essere onorata dal mio regalo, non prenderla in altro senso, non è che io provo qualcosa per te o…-disse John

Era l’unica che poteva capirlo

-Non mi piaci –replicò lei

-C…cosa…io…

-Non mi piaci- replicò lei

Per il barone insicuro…

-S…so che non sono abbastanza ma sono certo che potremmo…forse…essere felici e…- iniziò Edward

Lei era qualcuno che ammirava e voleva al suo fianco

-Non sei il mio tipo

-C…come pensavo non sono abbastanza…

-Non lo sei –replicò diretta lei dandogli l’ennesimo due di picche

-Mi…migliorerò! –disse lui correndo via

-…

Per il duca dongiovanni…

-Sei stupenda come sempre Lady Elaine –sorrise Louis- il tuo sorriso è angelico come il tuo volto

-…- Elaine congelò i fiori e la mano di Louis girando sui tacchi

Era la sfida perfetta

-Un po’ timida eh…

Per il conte studioso…

-Hai preso un ottimo voto vedo- disse Brian

Lei lo guardò

-Se studiassimo insieme sono certo che…

-No –disse Elaine rigettando la richiesta.

Nel gioco nella Harem route i love interest erano innamorati di Elaine.

A quanto pare lei fidanzata o meno non riduceva le rotture di scatole.

In compenso? Elaine era stata soprannominata Regina di Ghiaccio per l’ammonto di cuori rotti che aveva causato…

 

 Capitolo 5   Lista capitoli   Capitolo 7 


Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...