WitchandAngel : Capitolo 12: A new friend

Capitolo 12: A new friend

Capitolo 12: A new friend

Quando Duncan aveva salvato il ragazzino era alquanto incuriosito

Era chiaramente un “adulto” rispetto a loro ma era più piccolo

-Io sono Cahira, lui è Duncan

-Uno zombie? –chiese il ragazzo con gli occhiali interessato- mutante?

-Si…

Quando Logan ebbe la spiegazione era in estasi

-Ah scusate, io sono Logan, sono un dottore chirurgo, ho lavorato in vari campi visto che sono un chirurgo di emergenza

-Ottimo!

Ovviamente un medico era eccelso da avere in campo no?

Anche se solo Cahira era umana

Era utile in una squadra

A prescindere dalle circostanze

-Ho anche esperienza a creare medicinali quindi posso aiutare per ciò

-Bene allora ci converrebbe iniziare a preparare un laboratorio per te –disse Cahira

-Oh giusto per, non ho interesse nella tua compagna –disse subito Logan- sono più in donne mascoline

Duncan scoppiò a ridere capendo la linea di pensiero- apprezzo il commento

Qualche giorno dopo i tre avevano realizzato un’ottima base

-Ho visto un superstite- disse Duncan

-Maschio? Femmina?

-Femmina credo –disse lui

Cahira si alzò- allora è il caso che andiamo a recuperarla

-Si concordo- disse Logan

Il biondo con occhi celesti era considerato un genio per la sua età

Si era laureato 2 anni prima dei suoi colleghi ed era in una posizione a lavoro molto ma molto più alta rispetto ai suoi coetanei entrati nello stesso periodo

Era un genio

E come tale cercava di aiutare la base come poteva

Stava anche cercando di mantenere in chiaro al virus che di Cahira a lui non interessava in quel senso

Visto che la loro teoria era che i virus avevano una specie di radar per chi volevano far stare con chi

-Non mi dispiacerebbe finire con una mutante se ciò mi garantisce agio nella mia vita

-Interessante opinione –disse Cahira

-Non è un’ottima opinione però?

Duncan sorrise- vedremo se ti troviamo una mutante allora

-Sarei lieto della cosa

Era rilassante poter scherzare così

Cahira guardò la zona e notò gli zombie

Poteva solo sperare di avere qualcuno di vivo da salvare e che non fosse un idiota

 

 

Capitolo 11    Lista Capitoli   Capitolo 13



Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...