WitchandAngel : Capitolo 13: We can survive

Capitolo 13: We can survive

Capitolo 13: We can survive

-Samantha…Sam va bene –disse la bruna dagli occhi verdi

L’umana che avevano salvato era un’infermiera nei suoi vent’anni

Era molto giovane e molto bella…

-Lui è un mutante?

-Si

E sembrava terrorizzata

Da quello che aveva raccontato il gruppo con cui era aveva un leader che era uscito di testa

Non poteva negare che la cosa era pericolosa

-Sono uscita di nascosto e mi sono nascosta quando ho sentito dei rumori

A quanto pare il leader aveva deciso di provare a sottomettere gli zombie come armata

Aveva iniziato una cosa chiamata “arena”

-Praticamente mettevano i criminali nell’arena e liberavano zombie…

La cosa era oltre il terrificante

No armi

No armatura

Soli contro l’orda

-Se sopravvivevi ritornavi nel gruppo…

Era impossibile che sopravvivevi

-Dopo che mi sono nascosta gli zombie mi hanno bloccata in quell’edificio, per fortuna avevo proviste e potevo sopravvivere…ma ero così spaventata…

Cahira la strinse- va bene, sei al sicuro ora

Lei annuì- che fallimento di adulta che sono…mi faccio consolare da due teenager…

-Va bene, il mondo è diverso ora- disse Logan calmo

-Cominciamo con il prendere le risorse e andarcene da qui –disse Cahira

-Quegli zombie non mi ubbidiscono- disse subito Duncan notando la cosa

-Ciò significa che dobbiamo star pronti per quel caso –disse Cahira tranquilla girando l’ascia che aveva recuperato- proteggi i due, mi occupo degli eccessi

-Roger –disse lui tranquillo

-Ma lasciare Cahira sola… -iniziò Sam spaventata

Cahira però era estremamente agile

-Non sembra nemmeno umana…

-Lo è –disse Duncan tranquillo

Alla fine il gruppo riuscì ad allontanarsi in fretta dalla zona con zombie

-Probabilmente hanno un altro mutante a capo –disse Duncan

-Qualcuno più forte? –chiese Cahira tranquilla

-Si…

-Speriamo non sia un problema per noi…

 

 

 Capitolo 12   Lista Capitoli   Capitolo 14

 

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...