WitchandAngel : Capitolo 30: A bad man

Capitolo 30: A bad man

Capitolo 30: A bad man

Stephan non era mai stato furbo o buono

Quindi non vi era da stupirsi che volesse flirtare con un’amante al braccio come accessorio

Che pensava? Che sarebbe stato più attraente?

-Sei bellissima stasera Dawn

-Non ho mai acconsentito ad essere chiamata per nome –replicò lei

-Ma siamo stati fiancé in passato e…

-Per poche ore, non trasformare un incontro spiacevole in una storia di amore che non esiste

-Si…mi scuso

Dawn non aveva molto interesse ora come ora

Aveva un fiancé

Non era più parte della storia

E non vedeva perché doveva curarsi ora di lui o di Ariel

La ragazza la stava guardando male…

Ovviamente la tipa voleva odiarla a random perché esisteva

Quella era la sua fortuna dopotutto

-Ho saputo che si è fidanzata- disse lui con un sorriso triste

Ora perché faceva il triste cucciolo abbandonato?

-Non vedo perché ti dovrebbe interessare- ammise Dawn

-Noi…

-Siamo stati fiancé per poche ore, sei stato mollato subito, non abbiamo nessun tipo di relazione

-…

-Inoltre, non credi sia il caso che io mi fidanzi quando sono single da anni?

-Si ma…

-E poi io e il mio fiancé ci siamo fidanzati per amore, non è meglio che una relazione casuale decisa da altre persone?

-…

-Chi è il fiancé? –chiese Ariel

Dopotutto nessuno poteva battere il suo partner no?

-Io –disse Hunter

Il fatto che si erano scordati di lui…

-Fratellone…

-Ripeto, non sei mia sorella –rispose Hunter infastidito- e tu cosa vuoi dalla mia fiancé?

-Noi eravamo fidanzati

-Per meno di un giorno congratulazioni per essere stato mollato in tempi record- disse Hunter

Perché rompere le scatole era sport nazionale?

Dawn in tutto questo non commentò molto mentre Ariel la guardava malissimo

Ovviamente era colpa di Dawn se lei era stata buttata fuori casa no?

Certa gente non sapeva cos’era l’autovalutazione…

 

 Capitolo 29   Lista Capitoli   Capitolo 31

 

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...