WitchandAngel : Capitolo 8: Thank you

Capitolo 8: Thank you

Capitolo 8: Thank you

In un paio di giorni Cahira si era ripresa quasi del tutto.

-Grazie

-Nulla di che

Duncan era uno zombie incredibilmente utile per la sopravvivenza di Cahira

Per iniziare lui poteva prenderle delle risorse senza problemi o preoccupazioni

Poi era in grado di aiutarla a muoversi per la città

-Incredibile…

-Cosa?

-Gli zombie sembrano evitarmi se sono con te- disse Cahira

Lui sorrise aiutandola a prendere gli oggetti dagli scaffali- è che ti percepiscono come mia proprietà

-…?

-Non so spiegarlo, gli zombie mi evitano e evitano ciò che è mio

Aveva senso…era uno zombie sensiente con conoscenza di battaglia, un anomalo con poteri di controllo su di loro

Era il caso di essere dal suo lato

-Non so come sarei viva senza di te…

Lui sorrise passandole una mano tra i capelli- l’importante è che tu stia bene

Lei sorrise tranquilla seguendolo mentre prendevano altre risorse

Le strade della città erano crollate, piene di macchie di sangue e macerie

-Non mi sembra vero potermi muovere per le strade così calma…

Duncan sorrise alla cosa

-Non mi sembra vero che non troppo tempo fa qui era pacifico

-Una volta in questa zona l’unica di cui ti dovevi preoccupare era litigare per un parcheggio…ora di non essere mangiato vivo –mormorò Cahira

Lui annuì- già…

-Come sei finito infettato?

Lui sospirò alla cosa- ero finito bloccato in un angolo della scuola con zombie, ho fatto a pugni e credo di essere stato morso in mezzo, dopo non ricordo molto, so che mi sono ripreso ed ero in questo stato

-Direi che è una fortuna che tu non sia stato divorato… -disse Cahira

-Già…inoltre la mia mano funziona lo stesso –disse lui muovendola tranquillamente

-Il che è anomalo di per sé

-Vero anche quello –ammise lui tranquillo- quindi…

-?

-Immagino tra te e Chris è finita…

-Ho mollato Chris all’inizio dell’apocalisse

-Non pare aver preso il messaggio

-Oh no, l’ha preso e ignorato –disse Cahira

-Beh direi che se succede qualcosa lo posso usare come scusante per fargli prendere un colpo o due

Lei scoppiò a ridere serena…era calmante stare con lui…

 

 

 Capitolo 7   Lista Capitoli   Capitolo 9

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...