WitchandAngel : Capitolo 9: You need a man

Capitolo 9: You need a man

Capitolo 9: You need a man

Feste con nobili…se c’era una cosa che capiva di queste feste era che odiava il 90% della popolazione che partecipava alla cosa, il restante 10% erano i servitori e guardie che erano lì per ordine altrui.

-Quella…

-Dovrebbe essere la regina…

In un lungo vestito di un viola scuro e con decori in pizzo nero, Aphria era il centro dell’attenzione di chiunque la vedesse. Dopotutto una bellissima donna con potere era sempre interessante no?

Il fatto che doveva partecipare a quegli eventi…

-Non deve mostrarsi debole altezza- disse il Primo Ministro

-Lo so

-E deve

-Non temere- disse lei tranquilla

-Lady Aphria- sorrise un sovrano straniero guardandola- cresce sempre più bella

-…

Oh…quindi volevano istigare lite? Ottimo…le serviva una cattiva reputazione!

-Lady? –chiese Aphria

-Ovviamente, non è una giovane e bellissima lady? –chiese lui

Era giovane e stupida no?

Aphria sorrise crudele- pare che questo LORD non abbia sentito che in questo momento sono regina, prenderò questo errore come sua idiozia e non cattiveria

-…

Aphria non era docile…

-Ho sentito che lei è ancora single

-In realtà ho recentemente acquisito un amante –disse Aphria diretta sfiorando il volto di Raven e mandandolo a prenderle un bicchiere di vino

-…

Non doveva tenerlo segreto o non se ne fregava proprio della propria reputazione?

-Ma non ha un fiancé o un marito vero?

-Si ciò è corretto –disse Aphria

E con ciò?

-Una lady ha bisogno di un uomo al suo fianco- disse il nobile con un sorriso

-Forse…ma io non sono una lady o una ragazza qualunque–disse lei guardandolo dall’alto mentre giocava con il proprio ventaglio- io sono la regina

-Ma anche una regina necessita di un re o il regno crollerà e non saprebbe come gestire una guerra

Oh…la stava insultando perché donna…

I famigli di Aphria apparvero di colpo quasi a segnalarne il cambio di umore da calmo a guerrafondaio.

-Il regno Rox è recentemente crollato per mano delle mie armate dopo che il suo sovrano ha osato iniziare una serie di lettere che mi criticavano sulla mia condotta con il mio harem –disse Aphria iniziando a girare piano intorno al nobile giocando con il ventaglio- ci sono voluti 10 minuti per rompere dentro le mura, al ventesimo minuto le truppe nemiche sono crollate e si sono arrese, il sovrano è stato decapitato su mio ordine al venticinquesimo minuto…c’è voluto meno di mezzora per me per prendere la capitale…

Aphria sorrise cattiva puntando il ventaglio contro il nobile- vuoi forse darmi motivo per prendere il tuo territorio e testare se questa è stata mera fortuna o attuale talento?

Lui non osò fiatare alla cosa.

Aphria sorrise prendendo il bicchiere da Raven- aspetto una lettera di non meno di 30 pagine da ogni singolo nobile presente, chiunque non scriverà la lettera riceverà la visita delle mie armate

Un nobile rise e il leone di Aphria ruggì zittendolo

-Se sto scherzando o meno…vedremo la cosa- sorrise Aphria tranquilla girando sui tacchi

Possibile che nessuno avesse il fegato di parlarle contro?

A sorpresa, alcuni mandarono le lettere in panico per un possibile attacco di guerra. Una lettera, di ventisei pagine, rimproverava Aphria per essere “troppo piena di sé”

Qualcuno la sfidava? Ottimo, avrebbe mostrato che era così…

-Raven, ho una guerra da farti iniziare~

Uno dei regni più forti in battaglia si ritrovò una dichiarazione di guerra dall’esercito di Aphria

-Ho la sensazione che andrà male… -mormorò Aphria sospirando

Ovviamente…la guerra fu vinta in meno di due ore.

 

 

 Capitolo 8    Lista Capitoli    Capitolo 10

 

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...