WitchandAngel : Capitolo 14: Call them host?

Capitolo 14: Call them host?

Capitolo 14: Call them host?

-Damian…mi chiamo Damian –disse l’ex soldato confuso

Cahira sorrise- puoi venire con noi?

-Sono uno zombie

-Sei un mutante –corresse Duncan entrando nella zona

-…anche tu?

-Si –disse lui tranquillo

Ciò che era successo era semplice, durante un’uscita per provviste avevano incontrato di nuovo zombie che non rispondevano e Cahira aveva avuto la fortuna di trovare il motivo

-Un mutante?

Quando Damian aveva notato che lei sembrava essersi calmata ovviamente cercò di parlare

-Sono un ex membro della milizia, morto in battaglia. Quando mi sono risvegliato ero già un…mutante

Duncan annuì- più o meno ciò che è successo a me, lei è Cahira, io sono Duncan. Abbiamo due altri umani nella nostra base

-Vivi? –chiese stupito Damian- posso…

-Si –disse Cahira- puoi venire con noi

-Due mutanti è meglio di uno –disse Duncan- così possiamo tenere al sicuro gli altri

Damian annuì seguendoli dopo aver recuperato le sue cose dalla sua base

-Una ragazza e un ragazzo?

-Infermiera e medico –disse Cahira

-Molto utili in questo caso. Con me avete altro potere militare…voi due…?

-Io sono un pugile professionista, anche se sono ancora uno studente ho abbastanza esperienza- disse tranquillamente Duncan mentre camminavano

-Io sono cresciuta con basi per la fine del mondo…i miei pensavano sarebbe successo e ho abbastanza nozioni per combattere e fare cose senza risorse molto vaste- disse Cahira

Damian annuì

Era un buon gruppo

-Oh cielo…e tu da dove sei uscito?! –chiese Logan fissandolo- che muscoli!

-…

Davvero commentava sui suoi muscoli quando il ragazzino che faceva box era più muscoloso?

-Oh? Un nuovo arrivo? Io sono Sam, è un piacere

Gli occhi di Damian puntarono a Sam immediatamente

-Damian…- disse lui fissandola

-…?

-Pare che il tuo virus abbia scelto Sam come partner –disse tranquilla Cahira

Sam divenne viola immediatamente

-Scelto? –chiese Damian confuso

-Si fissa su una persona viva per partner, in pratica vuoi fartela- disse Logan tranquillo- Cahira è la partner di Duncan

Damian spostò lo sguardo in imbarazzo- ecco…

Sam rimase rossa- v…vado a preparare da mangiare

Cahira la seguì tranquilla mentre i ragazzi spiegavano a Damian la situazione

-Forse è meglio chiamare i mutanti come voi host –disse Cahira

Nessuno si oppose alla cosa

 


Capitolo 13   Lista Capitoli   Capitolo 15


 

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...