WitchandAngel : Capitolo 25: This is the real you

Capitolo 25: This is the real you

Capitolo 25: This is the real you

Evelyn venne portata da una maid nella sala principale

-Non vieni?

-Non…mi piace quella sala- ammise Wolfe- mi rattristava parecchio vedere i quadri lì quando ero piccolo…verrò con l’antenato

-Antenato?

-Lui è il figlio di Wolfe e Angeline

-Ancora…vivo?

-Alchimia –sorrise Wolfe- torno subito

La maid non parve darle molta retta mentre aprì la porta, nessuno voleva vedere chi era la donna che Wolfe avrebbe sposato

Dopotutto i servi erano fedeli di Alexander, il figlio di Wolfe e Angeline

-Ecco miss

-Grazie –disse Evelyn facendo alzare lo sguardo della Maid

-…My lady…?

Evelyn alzò un sopracciglio rimuovendo del tutto il cappuccio- qualcosa non va?

-…

La maid corse via in lacrime pallida

-…

Era la prima volta che faceva scappare qualcuno nella sua forma fisica…

Il primo ritratto che vide fu di Wolfe…l’antenato Wolfe

-Posso capire perché dicono sia la reincarnazione…sono identici…

Un bambino molto simile a lui

-Deve essere Alexander…mi chiedo come sia ora di aspetto…

E poi…

-Questa…è Angeline?

Lunghi capelli cenere con occhi celesti e un sorriso gentile, volto di una bambola e un corpo da seduttrice

-…

***

-Evelyn è una brava donna! –disse Wolfe

-Wolfe…

-Ascoltami, ti prego –disse lui

Alexander sospirò guardando chi somigliava fin troppo al padre che aveva perso secoli prima e poi il nuovo mocciosetto che aveva come famigliare, era…stranamente simile ai membri della loro famiglia…doveva vedere dopo se qualcuno aveva nascosto un parto…

-Va bene…ma non prendertela se…

-Evelyn è speciale –gli promise Wolfe

-…Speciale?

-Ha a che fare con il mio lavoro- ammise Wolfe

-Lavoro che ho più volte detto che è meglio NON fare –sospirò Alexander

Lui sorrise- lei ti piacerà, lo sento

-Si vedrà…

***

-Evelyn, scusa se ti ho fatto aspettare –disse Wolfe entrando

-Va bene –disse lei girandosi e vedendo un giovane ragazzo entrare infastidito

-Wolfe nessuno…

-Tutto bene Alexander? –chiese Wolfe notandolo bloccatosi sul posto

-…mamma? –chiese Alexander avvicinandosi

Wolfe la guardò confuso e poi guardò il quadro congelandosi

-Sei…mia madre…? –chiese lui incredulo sfiorandole il viso- sei…

-Mi spiace…non ho ricordi di quando ero viva- disse Evelyn

-Viva?

Evelyn cambiò forma mostrandosi come spettro

Alexander la guardò stupito prima di sorridere- dovevo immaginare che saresti rimasta in giro…non eri tipo da abbandonare tuo figlio e marito…possiamo sederci e parlare?

-Si –sorrise lei tranquilla- vorrei sapere di più su di me…

 

 

 

 Capitolo 24   Lista Capitoli   Capitolo 26

 

 

1 commento:

  1. Comunque è molto strano praticamente si fa suo nipote e leggermente strano 😅però mi sta piacendo molto la storia 😍

    RispondiElimina

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...