WitchandAngel : Capitolo 2: Mr Virus

Capitolo 2: Mr Virus

Capitolo 2: Mr Virus

Dopo aver preso le armi dall’ufficio del preside fu un bagno di sangue

-Attenzione!

-Corri!

Onestamente era una rottura sentirli urlare.

Per fortuna Cahira era abbastanza furba da riuscire a tenere zitti i tre idioti e uscire con loro su una delle loro auto sfrecciando per la città.

-Che facciamo ora? –chiese Chris mentre guidava

-Dobbiamo prima di tutto prendere provviste, cose come cibo, armi, acqua, protezioni… -disse Cahira tranquilla

-Sei troppo calma –mormorò Jess ancora pallida, Loren era…

-Ora come ora è meglio così –la difese subito Chris

Cahira non commentò la cosa come sempre. Era innervosita però, Chris stava difendendo Jess dagli zombie prima.

Non ci voleva un genio per capire il motivo, lui e Jess stavano insieme in segreto da mesi

Però stare soli all’inizio era pericoloso quindi stette in silenzio sulla cosa ma poteva capire già che ci sarebbe stato un problema in futuro.

Non ho avuto sfortuna nell’host che ho trovato…

Una settimana dopo il primo contagio, Cahira era in una casa di qualcun altro a urlare con Chris

-NON possiamo stare qui per sempre Chris, ti rendi conto che potrebbe finire molto male domani!?

-Sei paranoica

-IO?! Hai visto cosa c’è fuori dalla nostra finestra?

-Zombie

-Appunto

-Ma non entreranno mai…

-…

Ms Cahira potrei sapere perché è con un tale idiota?

-Dobbiamo prendere provviste –disse Marcus

-Andiamo allora –disse Cahira andandosi a preparare di malumore

-Amoruccio –disse Chris provando a calmarla

Non mi piaci tipo…mai piaciuto

Cahira lo ignorò e si mosse per andarsi a preparare come se non l’avesse sentito

Beh dopotutto io sono in mezzo a bloccarlo

****

Non mi sono presentato eh? Non ho esattamente un nome quindi non saprei come presentarmi se volessi parlare con la mia host, Cahira è incredibilmente utile

Vi sono tre tipi della mia “razza” possiamo dire.

Gli impazienti che uccidono l’host

I manipolatori che si divertono a modificare l’host

E i pacifisti che vogliono vivere con l’host

-Cioccolato? –mormora Cahira nascondendo la barretta nel proprio zaino

Onestamente non la darei nemmeno io agli altri tre. Nessuno di loro fa razionamento

-Dovrei iniziare a prepararmi per dividermi da loro

Buona idea

Cahira non sembra avermi notato, o almeno non in una maniera negativa. È molto interessata però ai leggeri aumenti che sto facendo al suo DNA e corpo. Per esempio la sua vista è molto più acuta e il suo corpo più agile

-Shh…Chris, non qui –ridacchia Jess

-…

Sul serio potreste tenerlo nei pantaloni per dieci minuti voi due?

-…

No no, no triste Cahira. Non ti merita non ti merita…quello…se entro in contatto con il virus in lui gli chiederò di fargli cadere la spada, così impara a rendere triste il mio Host!

Cahira non preoccuparti, non lascerò che il mio nuovo host soffra…devo solo trovare un buon partner per te e possiamo tenerti viva! Non è una buona cosa? Mi assicurerò che Chris venga divorato promesso.

Dopotutto le cose inutili vanno rimosse

****

-Altro gruppo di superstiti? –chiede Cahira sistemando lo zaino, per fortuna lo tiene sempre con sé e con tutto ciò che è suo, non si fida ed è un bene.

-Si –dice entusiasta Jess- possiamo unirci a loro no?

-No –si rifiuta Cahira

-Cahira di nuovo con questa storia? –chiede Chris irritato

-Con questa storia? Credi davvero che un grosso gruppo sia una buona idea?! –chiede lei infuriata

-Finiscila, sei solo in…

Ops…ho fatto partire uno schiaffo

-NON osare parlarmi contro! –dice lei infuriata- se sei vivo è perché ti ci ho tenuto io, non sei nulla senza di me Chris, non provare a pensare che sopravvivrai un giorno in questo tipo di mondo senza che io sia qui ad aiutarti

-Cahira esageri –dice Jess- lui solo

-Apri meno la bocca e continua ad aprigli le gambe, almeno si decente abbastanza da non farlo dove vi posso beccare ok?

-Cosa? –chiede Marcus

-Mi hai sentito –dice Cahira- se non mi credi non mi importa. So ciò che ho visto, se vuoi puoi controllare i segni di graffi sulla schiena di Chris o il succhiotto sulla coscia di Jess, non sono affari miei

-Cahira sai che amo solo te! –dice subito Chris in panico

Ohi virus, puoi levarmi di torno sto idiota? Grazie

Cahira lo ignora prendendo le sue cose e continuando a prepararsi per l’uscita di oggi e Marcus sta urlando contro Jess al solito mentre Chris prova a seguire e spiegarsi ma casca a terra.

Vedo che il virus ha deciso che non gli piace quell’host…bene

Cahira sembra notare qualcosa che non va ma non commenta molto

Onestamente? Non credo cambierà se sai che io sono qui o meno

 

Capitolo 1   Lista Capitoli   Capitolo 3

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...