WitchandAngel : Capitolo 1: I know this world

Capitolo 1: I know this world

The Emperor’s Slave

Capitolo 1: I know this world

Sapere il futuro è una cosa. Vivere il futuro è un’altra.
Il mio nome è Primrose Iris e sono una schiava.
Sono nata come schiava e morta come schiava. Non vi sono documenti sul mio passato quindi qualsiasi cosa io voglia posso metterla come mio passato, i miei possono essere dei nobili caduti e nessuno saprebbe la verità. Io non so la verità e non mi interessa saperla.
Ero la schiava comprata dall’Imperatore, sono stata maltrattata e abusata dalla sua prima moglie e dalle sue varie concubine. Sono morta abbastanza giovane a dirla tutta a causa della prima moglie.
Dopo la mia morte qualcuno ha avuto pietà di me e mi ha donato una seconda possibilità e un potere unico nel suo genere: Time Lord. Questo potere mi permette di riavvolgere il tempo, posso riavvolgere da cinque secondi a anni e anni, posso anche vedere nel futuro per qualche minuto e posso sapere l’intera vita di una persona semplicemente sfiorandola…ovviamente solo ciò che hanno fatto fino ad ora e solo se è importante per me.
Sinceramente sono fortunata di avere questo potere e grazie a ciò posso rivivere la mia vita con nuova speranza.
Ho ricominciato la mia vita dal momento in cui avevo pochi mesi. Il mio primo ricordo è di venir lasciata davanti alla porta di un orfanotrofio diretto dalla chiesa. Era lì che imparai a fare le basi di lavori domestici e cose del genere. Il mio regno venne…verrà conquistato quando io avrò sedici anni e diverrò immediatamente schiava dell’Imperatore Kyle Leonhardt BloodDragon.
Ho speso i primi cinque anni a impegnarmi negli studi e a seguire un comportamento eccelso in modo da avere accesso agli archivi con i libri e il favore del sacerdote e delle sacerdotesse. La libreria viene considerata un privilegio di coloro che hanno qualità sia nello studio che nel carattere, il volere è che seguano i passi sacerdotali ma anche altri tipi di ruoli come ufficiali o segretaria della gilda degli avventurieri o mercante sono considerati un possibile futuro per chi ha il potenziale.
-Iris puoi leggere il prossimo passaggio? –chiede una delle donne
Io mi alzo dal mio posto e inizio a leggere il testo antico. Nonostante io abbia cinque anni sono stata messa nella classe dei sedicenni, ovvero coloro che usciranno dall’orfanotrofio a breve. L’orfanotrofio ha classi pressoché inutili a dirla tutta, non abbiamo professori ma i sacerdoti o volontari ci insegnano qualcosa ogni tanto. Ci sono anche avventurieri che vengono a dare delle lezioni delle volte il che è utile visto che molto spesso gli orfani diventano avventurieri in futuro.
-Ottimo lavoro Iris, puoi sederti ora cara- dice lei sorridendo
Non è difficile imparare se sai già le cose…
-Iris ha sempre un ottimo comportamento non credi? –chiede una delle sacerdotesse parlando con un’altra
-Ed è anche molto intelligente, riesce già a leggere, scrivere e parlare come i ragazzi più grandi- risponde un’altra
Non sono sorda sapete? Oh beh…dubito si rendano conto che io sia in questa libreria. È raro infondo che una bambina della mia età abbia il permesso e che attualmente la usi.
-Ed è anche molto bella no? Potrebbe anche attirare qualche nobile in futuro
Ho lunghi capelli di un viola scuro e occhi di un violetto molto chiaro con un cerchio di oro intorno alla pupilla. Sono piccola di statura e anche in futuro non sarò molto alta, ho la pelle parecchio pallida e sono molto magra…in futuro non sarò la più formosa delle ragazze e rimarrò sempre “giovanile” come apparenza. Diciamo che la prima moglie mi ha fatto pesare parecchio il fatto che io avevo una seconda molto piena, quasi terza a suo dire, e lei era invece in possesso di una quinta molto prominente. Sinceramente il marito mi ha detto più volte che preferiva le mie alle sue nei momenti in cui era dolce ma dettagli…il marito a dirla tutta è tutto un personaggio ma…
-Da grande sarà di sicuro qualcuno di importante! –dice una terza
-Sicuramente! –dice la prima che mi ha lodato- e ha un carattere così dolce, spero che gli dei la proteggano in futuro…
Diverrò una schiava prima di averlo un futuro…oh beh…
Nella libreria dell’orfanotrofio ci sono libri di vario genere che vanno da erbe mediche a strategie di guerra. Perché ciò? Semplice…qui molti scelgono di diventare soldati, mercenari o avventurieri per far denaro in futuro. Sapere le basi può salvarti la vita infondo. Anche se non è popolare tra le ragazze, io ho deciso di prendere il minimo di lezioni di autodifesa e secondo i Mercenari che ci stanno addestrando pare che ho un leggero talento con i movimenti della spada. Questo deve essere probabilmente per le danze sensuali che ho dovuto imparare per compiacere l’imperatore, ero abbastanza agile e flessibile con il mio corpo diciamo solo quello. Probabilmente ciò ha aiutato a migliorare la mia reazione agli allenamenti il che non è mai una cosa negativa a mio parere.
Con i miei poteri le mie ore del giorno sono molto di più del normale e gli errori fatti pari a 0. La mia vita è decisamente più semplice ora come ora.
Problema è che non durerà per molto tempo tutto questo…
Ormai…devo solo aspettare l’arrivo della guerra e rivedere chi odio e…chi amo…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...