WitchandAngel : Capitolo 5: Sorry, not scared of trash

Capitolo 5: Sorry, not scared of trash

Capitolo 5: Sorry, not scared of trash

Orabelle spendeva molto tempo suonando il piano e i suoi genitori l’avevano iscritta a un’accademia di giovani talenti. Successe poco dopo la fuga di Beatriz quell’incidente.
Nell’accademia vi era un gruppetto di teppisti, figli di alti ranghi nobiliari, che si divertivano a terrorizzare e far male a nobili inferiori. Orabelle era una Bloodsword ma ciò non terrorizzò i ragazzini abbastanza da fermarli dall’attaccarla.
La nostra famiglia era già in rovina a causa di Beatriz, mentalmente nessuno era stabile e Orabelle non volle aggiunger peso alle nostre coscienze e quindi stette zitta, subendo giorno dopo giorno gli abusi e le derisioni del gruppo che iniziarono a passare dalla sola violenza mentale a quella fisica.
L’incidente peggiore e ciò che portò alla scoperta degli abusi fu quando le ruppero entrambe le mani. A quel punto scoprimmo tutto e mio padre intervenne…purtroppo Orabelle non riprese mai l’abilità manuale precedente e fu costretta ad abbandonare per sempre il mondo della musica. La cosa la portò alla depressione e in seguito si ammalò e…restammo in cinque.
Per questo motivo io e Sr. Stephan siamo venuti a vederla oggi. Non ho spiegato perché ma ho trascinato Stephan con me per andare a vedere Orabelle. Rex è con noi come cane da guardia tra parentesi.
Non è ancora stata abusata ma oggi era il giorno in cui il figlio a capo del gruppo avrebbe fatto fuori le mani di mia sorella, Orabelle finora non è stata in alcun modo sfiorata ma è comunque una donna e loro sono maschi. Meglio stare sicuri no?
Stephan non è un cattivo partito per marito in mia modesta opinione. Ha vent’anni, un bell’aspetto, non è nobile ma ha talento e la sua passione per la musica è davvero qualcosa che per una mia particolare sorella sarebbe ideale…se non si era capito ho intenzione di far innamorare Orabelle di Stephan e trascinare il malcapitato nella nostra famiglia. I miei genitori sono molto cordiali con lui e sono certa che non sarà un cattivo marito. Stephan fu sempre al fianco di Orabelle durante tutto il periodo dopo che quell’incidente accadde. Quando la seppellimmo confessò alla sua tomba, pensando che nessuno ascoltasse, che lei era la sua musa e che senza di lei il suo mondo aveva perso colore. Dopo la morte di Orabelle non ha più pubblicato musica ma continuava a venire a trovarci e a trovare Orabelle. Fu anche uno dei pochi che mi difese quando venni ingiustamente accusata.
Orabelle ha ventuno anni, quindi è più grande di lui ma non è necessariamente un problema, inoltre se qualcuno mi viene a dire che non puoi stare con una donna perché è più vecchia di te quando la ami veramente…lo faccio diventare lo spuntino di Rex. Fintanto che è legale e non feriscono nessuno, la gente non dovrebbe impicciarsi dei fatti altrui.
Rex è nato da meno di una settimana ma è molto allegro e pronto ad agire, inoltre ha scoperto che gli piace terrorizzare a morte la gente, non abbaglia ma il suo ruggito fa tremare la terra e terrorizza a morte la gente. Il postino si sarà preso un infarto come minimo.
Orabelle era sul palco a provare come nel suo racconto. I ragazzi sarebbero usciti, l’avrebbero circondata e…
Stephan fa per chiamarla ma lo blocco facendolo zittire e nascondere con me dietro una colonna. La cosa lo confonde ma capisce che qualcosa non va, chiamatelo istinto magari o forse la sua precedente vita gli sta urlando di intervenire. Fatto sta che in pochi secondi di attesa vediamo il gruppetto.
Orabelle li guarda e ignora. Mia sorella sarà eccentrica ma è molto forte di carattere e specie dopo che io ho cominciato a farmi vedere ha assunto un forte senso di responsabilità e condotta. Per farla breve, è più vivace e aggressiva di quanto era in precedenza perché ora ha una sorella minore in più di cui prendersi cura.
La cosa l’ho notata anche nelle mie altre sorelle, dopo che sono uscita i loro caratteri si sono rafforzati e sono più forti mentalmente. Probabilmente io ero una loro debolezza in precedenza.
Stephan non pare nemmeno capire cosa sta facendo ma si muove subito e in silenzio approccia il palco. Io lo seguo con Rex al mio fianco.
Uno dei mocciosi ride- ma guarda chi c’è, la sorella della maledetta…
-Che musica orrenda
-Per commentare sulla mia musica, non dovreste almeno saper fare due note insieme? –chiede Orabelle diretta
-Bada a come parli
-O cosa? Mi guardi male tutta la giornata? Ricordati chi tra noi ha più potere sociale mezza chiave- dice Ora diretta
Il ragazzo ride- mezza chiave? Non hai idea di quanto sono grosso…
-Oh per piacere, un fischietto che si finge flauto lungo? Non farmi ridere –dice lei
Il ragazzo allunga una mano e le afferra il polso- vediamo cosa farai senza queste tue manine del…
Stephan lo spinge via e mette Ora dietro di sé.
-Mr Stephan… -dice lei stupita
-Non avvicinarti a Lady Bloodsword ragazzo- dice Stephan coprendo totalmente dalla loro vista Ora.
-Un popolano che osa parlarmi contro?! –chiede lui- distruggerò te e la tua famiglia!
-Provaci –sorride Stephan- sono un orfano, non ho un singolo essere vivente in vita.
La cosa più vicina a famiglia che ha siamo noi infatti, papà fu chi lo trovò per strada a suonare e portò a casa quando Ora era circa sui sei anni. L’ha letteralmente cresciuto come figlio e dato una carriera musicale. Qualche anno dopo è tornato ed è diventato il maestro di Ora per la musica. Crescere il proprio genero…bravo papà questa è furbizia…
Quando uno di loro fa per attaccarlo io lascio andare il guinzaglio di Rex e lui, con estremo diletto, morte il braccio del tipo fino a far uscir sangue.
-Oh my…mi è sfuggito il guinzaglio –dico io tranquilla- che sbadata…ah cattivo Rex, non si fa…
Il fatto che la mia voce indica che non lo sto realmente sgridando ed è sarcastica come poche…beh ignoriamolo ok?
Ora tira un sospiro di sollievo mentre le guardie dall’accademia arrivano. Io indico i ragazzi- hanno appena tentato di ferire mia sorella, trascinateli fuori e datemi i contatti delle loro famiglie
-Lei è…- inizia uno di loro
-Sono Lady Roseline Bloodsword, se volete ancora il vostro posto vi conviene muovervi- dico io diretta rimuovendo il capello e mostrando i miei capelli neri. Loro si congelano ma subito entrano in azione- Rex, qui.
Rex molla la presa, lasciando un’orribile visione di un braccio mangiucchiato, e si avvicina. Gli creo dell’acqua davanti e lui si pulisce subito zampe e muso con un’espressione contrariata- non era buono?
Lui scuote la testa. Beh almeno non gli piace mangiar gente…non che mi darebbe fastidio visto che ho un paio di coglioni che vorrei dargli in pasto…il mio ex in cima alla lista.
Ora si rilassa solamente quando siamo di nuovo solo noi tre e nostro padre è arrivato infuriato nero con le proprie guardie. Sarà un miracolo se l’accademia riesce a rimanere in piedi dopo questo…anzi…
-Stephan, grazie dall’aiuto –dice subito mio padre quando lo guarda
-Non ho fatto nulla davvero –dice lui- è stato Lady Roseline con il piccolo Rex a intervenire per di più…
-Ma mi hai comunque provato ad aiutare…lo apprezzo davvero –dice rossa Ora
Papà sembra aver notato la cosa ma finge di non averlo fatto. Io sorrido- papà ricordi la conversazione sull’aprire negozi a mio nome?
Lui annuisce, dalla ricerca, dai libri e dagli spartiti…diciamo che ho parecchi soldi da buttare e nulla che voglio comprata, inoltre la mia famiglia è ricca, ora stiamo solo aggiungendo soldi sui soldi esistenti- si mi ricordo
-Ho deciso di aprire un’accademia musicale, possiamo? –chiedo io
Lui si illumina- certamente!
-Stephan sarebbe un ottimo dirigente non trovi? –chiedo io
-I…io?! –chiede lui saltando- ma…non…
-Sarebbe eccellente! –dice contentissima Orabelle
-Ora, potrebbe aiutare nella gestione dell’Accademia e potremmo usarla come base per raccogliere talenti…- dico io
Papà sorride- Stephan vieni che iniziamo a parlarne…
-Ma…Lord Bloodsword! –urla lui mentre papà lo trascina e Ora trotterella dietro i due.
-Inizio a credere di star giocando a far cupido…- mormoro prendendo Rex in braccio- che dici dovrei?
Lui sbadiglia e si mette a dormire- lo prenderò per un sì.



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...