WitchandAngel : Capitolo 19: We will never let you go

Capitolo 19: We will never let you go

Capitolo 19: We will never let you go

C’era un motivo se molti consideravano Alexander un dio nella BRS.
Era una cosa che scoprirono poco dopo la morte di Alexander, era una storia che lui aveva scritto su un vecchio libro, probabilmente un idea di tenere un diario abbandonata per l’ammonto di storie che avrebbe dovuto scrivere.
Era una storia che riguardava Alexander e una “sorella” minore di nome Crystal.
Secondo la storia dei preti vennero un giorno a vedere la sua famiglia e controllarono le condizioni precarie di Crystal…
-Non è in salute
-Sto facendo del mio meglio –disse Alexander diretto, un brutto presagio si era fatto presente e non poteva non essere ostile
-Dovresti cambiarle la dieta e darle meno cibo, così sta diventando troppo gr…
-Cosa lei mangia non è affar vostro mi sembra- disse Alexander mettendosi tra loro e Crystal, troppo piccola per capire ma molto intelligente per intuire che qualcosa negli uomini non era corretto.
-Stiamo solo dicendo ciò per il suo bene, gli dei non vogliono…
-Cosa gli dei vogliono sono affari vostri, cosa mia sorella vuole è affar mio- disse Alexander
-Siamo qui per parlarti del futuro della ragazza
-Parlate allora- disse lui- se non mi piacerà non condannatemi per essere violento però…
La cosa fece rabbrividire gli uomini, Alexander aveva circa dodici anni, piccolo ma con carattere da vendere.
-Gli dei ci hanno inviato un oracolo…
-Ma non mi dire- disse sarcastico Alexander. Altri potevano essere manipolati ma lui? Chi era così stupido da credere a quelle fantasie con la sua esperienza?
Morto e rinato più volte che tutti i loro anni in vita messi insieme, se avesse creduto a queste storie il suo creatore…gli avrebbe riso in faccia.
-Gli dei ci hanno detto che un nuovo servo deve entrare il loro tempio…
-Continua –disse Alexander sistemando la coperta di Crystal
-E ci hanno informato che tua sorella è stata scelta…
-Bene- disse Alexander
I preti sorrisero- per cui noi siamo qui per portare…
-Se provate anche solo a sfiorare mia sorella, servirò ai vostri dei le vostre teste prima di bruciarli vivi- disse Alexander con un sorriso crudele
-Queste blasfemie ti porteranno al rogo eterno!
-Fidati, sono crepato così tante volte che ormai non mi fa caldo o freddo la cosa- disse Alexander prendendo la spada
-Verrai punito se non rispetti…
Alexander sfoderò la spada e sorrise- in quanti pezzi dovrei tagliarvi priva di consegnarvi?
-Siamo messaggeri degli dei…
-Sono messaggero della vostra morte, levatevi –disse Alexander- o preferite che io vi levi dal libro dei vivi?
-Gli dei ti puniranno!
Alexander mozzò il braccio del prete- falli venire, il titolo di uccisore di dei non mi dispiace per nulla acquistarlo
-Verrete puniti! Verrete tutti maledetti e…
Alexander sorrise- maledetti? Ma se sono una maledizione vivente come posso essere maledetto?
Nemmeno a dirlo nessuno dei preti fece ritorno intero al templio e il numero di “coraggiosi” che provò a prendere Crystal aggiunse solo il numero di corpi creati dalla spada di Alexander…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...