WitchandAngel : Capitolo 26: Something is wrong

Capitolo 26: Something is wrong

Capitolo 26: Something is wrong

*Secoli prima*
-Sua maestà non può negarlo! –disse la donna
-Negarlo? –chiese Alexander
-La regina è sterile –disse la donna con più coraggio di quello che doveva avere
La sala iniziò a fare un mormorio disturbante.
Evelyn si sentì parecchio infelice, perché doveva subire quella umiliazione pubblica? Aveva pensato di esserlo ma non era certo inoltre…inoltre non ne aveva ancora parlato con Alexander da sola…come poteva ora…
Il panico iniziale però sparì dalla donna.
Perché sembrava una scena già vista? Ricordava…
-Leo…- mormorò piano confusa e guardando poi Alexander.
Per un secondo l’uomo al suo fianco divenne qualcuno vestito di pelli di animali con un bambino con coda e orecchie da leone in braccio.
Il tempo di un battito di ciglia e Alexander, il re Alexander, era tornato di fronte a lei.
-E con ciò? –chiese Alexander- lei chi diavolo è?
-Io…io sono la sorella della matrigna della regina!
-Pensavo di aver ucciso tutti quei dannati porci…- mormorò infastidito Alexander
-Sire deve prendere una seconda moglie! –disse la donna con coraggio
Evelyn strinse il trono infuriata ma non osò dire nulla.
Alexander guardò i nobili che iniziarono di nuovo a rompergli le scatole e si alzò dal trono, facendo zittire tutti.
-Alex? –chiese Evelyn guardandolo uscire dalla sala
Tutti si guardarono confusi…era così furioso da volersi levare di torno?
-Mia regina deve capire che noi lo facciamo per il bene del regno- disse un nobile
-Ma vada a farsi impiccare lei e il suo “bene del regno” –disse Alexander tornando con due creaturine dietro di sé.
La sala si zittì. Il bambino sembrava una copia di Alexander, capelli biondi e occhi blu a parte, la bambina sembrava una copia di Evelyn, mora con occhi verdi però.
I due ignorarono i nobili e si inchinarono di fronte ad Evelyn- ci scusiamo per il ritardo madre
La sala era andata in un silenzio tombale.
Madre…MADRE!?
Quando diavolo avevano avuto due bambini!?
Evelyn era ancora più confusa e guardò il marito in cerca di risposte.
-Come ho detto mille volte…c’è qualcosa in questo regno che non so? La fertilità di mia moglie è una cosa che sapevo prima ancora di sceglierla in nozze. Pensate davvero che io non sapessi un fatto del genere?
Evelyn arrossì ma si sentì sollevata- tesoro…
-Avevamo parlato di figli ricordi? –chiese Alexander tranquillo- volevi un maschietto e una femminuccia e ti ho portato due figli…
-Da chi li hai rubati? –chiese di istinto Evelyn
“Tua moglie ti conosce” rise Dark King
Alexander sorrise- sono orfani di guerra, ho avuto la fortuna di trovarli durante la mia ultima battaglia e li ho portati a casa, in quest’ultimo periodo i coglioni della nobiltà non mi hanno dato abbastanza tempo per farteli conoscere…volevo prima che si riprendessero per bene e poi mi è leggermente passato di mente…
“Certo…passato di mente…”
Evelyn si rasserenò- come vi chiamate?
-Io sono Arthur Dragon- disse il biondo
-Sono Morgana Dragon –disse la mora
Evelyn sorrise contenta, erano i nomi con cui li avrebbe chiamati lei.
Alexander guardò la moglie parlare con i due bambini prima di ghignare verso i nobili facendoli perdere ogni traccia di colore in faccia. Insultare la sua mogliettina e cercare di manipolarlo? Qualcuno avrebbe perso la testa molto velocemente…


Capitolo 25   Lista Capitoli   Capitolo 27


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...