WitchandAngel : Capitolo 29: The Rose Castle

Capitolo 29: The Rose Castle

Capitolo 29: The Rose Castle

-Dove stiamo andando? –chiese Lise appena notò il cambio di strada dell’auto
-Alla seconda fortezza nota della BRS –disse Lily- voglio controllare che tutto sia in ordine.
La BRS aveva un totale di sette fortezze:
La Rose Academy, che era stata creata da Icy Ivy, nota al pubblico come la miglior Accademia esistente sulla faccia della terra e che sfornava l’élite della società, che non era altro che una scuola per addestrare membri della BRS.
La Rose Shelter, che era stata creata da Forest Basil, una fortezza sotterranea segreta che fungeva da laboratori di ricerca e conteneva il laboratorio personale di Dark King, conteneva anche il laboratorio dove i membri “morti” della BRS veniva rigenerati e rimessi in vita. In futuro, Annalise sarebbe rimasta lì in uno stato di sonno perpetuo per un paio di anni prima di riuscire a guarirla totalmente.
Il Dark Rose Castle, che era stato ripreso da Zephyr Ren, era un castello che apparteneva al Re Alexander, era anche il luogo dove poi aveva preso luogo la rivoluzione portata a termine da Roze. Era un luogo conosciuto ma chiuso alla vista del pubblico, nessuno poteva entrarci come nessuno poteva entrare nella Rose Academy. Era un luogo che portava ricordi particolarmente forti e dove le Princess erano quasi il 70% del loro tempo libero. Era anche la base operativa di Dark King e dove in futuro avrebbe comandato la BRS.
La Star Rose, che era stata creata da Nova Daffodil, era un’agenzia famosa che lavorava a stretto contatto con la Rose of Reality Unite, si occupava di creare “stelle”. Aveva cantanti, attori, musicisti…ogni genere di stella dell’intrattenimento era sotto la Star Rose. La gente avrebbe ucciso per essere nella Star Rose ma sceglievano solo membri della BRS quindi era impossibile per molti entrare. Ogni suo lavoro era un premio assicurato in qualsiasi capo avessero messo mano, era anche la fonte principale, nota almeno al pubblico, di guadagni per la BRS.
La Eternal Black, che era stata creata da Neptune Yarrow, era una nota industria farmaceutica che possedeva di tutto, dai centri di ricerca ad ospedali attrezzatissimi. Era famosa in tutto il mondo per i migliori trattamenti esistenti ed era anche stata chiamata “Clinica dei Miracoli” per il numero elevato di vite che salvava ogni giorno. I membri della BRS con nozioni di medicina erano impiegati della Eternal Black e potevano, usando la loro posizione, cercare nuovi membri basandosi sui pazienti che avevano. La Eternal Black produceva di tutto, da spazzolini a medicine per il cuore, ed era un marchio di garanzia assoluta nel mondo moderno.
Il Rose Garden, che era stato creato da Vesta Bluebell, che era un noto giardino/serra botanica che conteneva ogni pianta esistente al mondo e fungeva anche come centro di ricerca per l’avanzamento dell’agricoltura mondiale. Era noto al pubblico ma non aperto, nessuno poteva entrare senza il permesso della BRS e ovviamente quel permesso non l’avrebbero mai ricevuto, era anche semi-segreto visto che nessuno era certo della sua esistenza o posizione. I membri della BRS usavano il Rose Garden per le loro ricerche e sotto di esso era posizionato il Rose Shelter quindi il livello di sicurezza era più del normale.
Infine c’erano le industrie Nightmare, create da Blaze Alder, che era la più famosa, importante e pericolosa industria esistente nel mondo moderno. Erano forti in ogni campo ed erano strettamente collegate al mondo della tecnologia, avevano un contratto esclusivo con la Eternal Black ed erano l’invidia e il terrore di ogni industria vivente. Al momento Eliza e Hestia erano i due maggiori shareholder dell’Industria e gli effettivi “capi” di essa.
-Questo posto conteneva davvero Dark King? –chiese Annalise guardando il castello con uno sguardo distratto
Era stato ricostruito e modificato dai King’s Knight basandosi su disegni e informazioni che avevano ricevuto da Alexander durante la loro infanzia. Era stato ricreato basandosi sull’immagine che Alexander ricordava di questo posto.
Era dove un impero pacifico era stato creato.
Dove Alexander e Evelyn erano diventati sovrani.
Dove Re Arthur e Regina Morgana avevano fatto la storia…
Purtroppo con gli anni e le generazioni che passavano, un sovrano corrotto prese il trono e…
-La Rose Revolution nacque…- mormorò Lily guardando il trono.
Era davvero frustrante per lei pensare alla cosa, anni e anni di fatica da parte di Alexander per creare un regno pacifico e sereno, solo per avere un discendente non suo distruggerlo con la propria idiozia…
Se fosse stata Morgana o Arthur…non era certa di quanto pacifica sarebbe stata se avesse scoperto la cosa dopo essere tornata in vita.
Annalise sorrise- non preoccuparti…sono certa che Alexander non è in pena
-Ovviamente…dopotutto ha fatto lui stesso la rivoluzione che ha ricreato il nostro stato –disse Lily sospirando- su andiamo a controllare, hai una neonata che ti aspetta a casa…
Annalise sorrise- già…chissà come sarà il suo futuro…
-Che ne sai, magari sarà Empress Rose e Dark King verrà a sostenerla… -sorrise Lily
-Non si sa mai ma se è così…dovrò fare da assistente a mia figlia- rise Annalise



Capitolo 28   Lista Capitoli   Capitolo 30


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...