WitchandAngel : Capitolo 25: Violet is "Smoke"

Capitolo 25: Violet is "Smoke"

Capitolo 25: Violet is “Smoke”

Una delle regole di Alexander era che i ragazzi non potevano fumare.
Se li beccava anche solo a guardare le limitate opzioni di fumo dell’epoca si infuriava parecchio.
“La vita umana è corta, perché diavolo volete accorciarvela ancora di più?!”
Per Alexander il concetto di morte era strano, anche quando provò a spiegarlo ai King’s Knight lo spiegò nel più razionale e pragmatico modo.
Quasi fosse un concetto estraneo a lui.
Era molto facile farlo infuriare se si parlava di metodi che accorciavano il tempo che spendevano tra i vivi.
“I mortali dovrebbero concentrarsi sull’essere in salute e allungare il proprio tempo, non accorciarlo”
Per questo forse Icy aveva un’avversione naturale verso chiunque fumasse.
Per questo il tipo davanti a lei era ancora più irritante della norma nei suoi occhi.
Era un ragazzo poco più vecchio di lei con un sigaro scuro il cui fumo era viola.
Viola…non sembrava esattamente sano.
Era forse un sigaro velenoso?
-Ho un lavoro per te
-Un nobile vuole che tu diventi la sua cameriera personale…
-So che sei onorata dall’opportunità e se mi farai un…favore…possiamo…
Il candelabro lo decapitò cadendogli in testa…da dove diavolo era uscito un candelabro in quella stanza?
Icy guardò il soffitto e alzò un sopracciglio- meglio levarsi di torno.
****
Un candelabro…seriamente?
-Cosa? Stava importunando mia figlia!
Alexander le tue scuse sono…
-Fantastiche?
Voglio vedere come diavolo verrà spiegato da dove è uscito quel coso…
-Problemi loro, mica nostri
Giustamente…
-Cosa?
Sei la definizione di umano, dolce, gentile e innocente sai?
-Hai sbagliato quattro parole in quella frase mia cara…
Uhm
-Il creatore si annoia senza di me in giro?
Probabilmente sta complottando ancora contro chi ti ha levato di mezzo…
-Tra lui che mi ha creato e Dark King che ho creato non so chi è peggio…
Obsession a mio parare potrebbe essere peggiore dei due messi insieme…
-In effetti…
Non guardarmi così, l’hai sposata tu e Dark King
-Tu l’hai creata
Tu l’hai sposata
-Ms Destino che continua a presentarmela come moglie non c’entra assolutamente nulla?
Io? No ma che dici, sono solo qui per fare da narratrice caro, non sono mica qui per darti una vita normale…quella più normale che hai è finita con una stalker come moglie
-Normale è noioso
Le migliori persone sono pazze dopotutto
-Non potrei essere più d’accordo…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...