WitchandAngel : Capitolo 24: No one can predict what you will be

Capitolo 24: No one can predict what you will be

Capitolo 24: No one can predict what you will be

*Secoli prima*
-Sua maestà è così affascinante stasera- disse l’ennesima oca bionda
Evelyn sospirò giocando con un bicchiere di vino. Che poteva farci? Erano sposati ma…
Alexander notò l’umore della moglie e approfittò della musica per invitarla a ballare.
-Che succede? –chiese dopo poco mentre ballavano
-Nulla vostra Maestà
-Evy… -disse Alexander facendola rabbrividire- chi sono io?
-Il re- disse lei
-Corretto…e tu sei? –chiese lui
-Un membro del vostro regno…
-Riprova
-Un membro della corte?
-Riprova
-Vostra moglie? –chiese lei incerta
-Perché il punto interrogativo? Sono abbastanza certo di non aver sognato le nostre nozze- disse Alexander divertito- e che ruolo hai come mia moglie?
-Di…regina –disse lei
-Quindi mia bellissima regina, chi oltre me ha più potere di te? –chiese lui
Lei lo guardò- io…
-Non abbassare la testa, non acconsentire a cose che non sopporti- disse lui
-Sire?
-Sono tuo marito, ti ho già detto che chiamarmi Alexander va bene- disse lui- inoltre…sono tuo marito…non dovresti ricordare la cosa a quelle annoianti nobildonne?
Lei lo guardò stupita- ma…
-L’unico motivo per cui non lo faccio è perché non ho intenzione di subirmi le loro lacrime di coccodrillo ma nulla vieta alla mia mogliettina di essere possessiva o aggressiva- disse Alexander
Lei rise- e se andassi troppo in avanti?
-Guarda, la scusa per metterle sulla ghigliottina la troviamo facilmente quindi…
Lei rise stringendosi a lui- grazie…
-Di cosa? Ho sposato una gattina ma la voglio far diventare una leonessa… -disse Alexander
Lei arrossì- Alex…
Lui sorrise- oh non fare quell’espressione o rischi che ti porti a letto prima della fine della serata…
***
-Leva le tue zampacce da mio marito- disse Evelyn guardando male la donna di fronte a sé
-Lady Evelyn…- disse lei chinandosi con un’ovvia espressione contrariata
-Come osi? Lady? Sono la regina e osi chiamarmi lady? –chiese Evelyn
-S…sono…
-Affronto alla corona- disse Evelyn schioccando le dita e facendo avanzare i soldati- trascinatela nelle celle
-Cosa?! –chiese la lady
Il padre di lei avanzò- sua maestà, mia figlia…
-Sua figlia? Ottimo –disse Evelyn- trascinate anche lui visto che non ha saputo educare la sua famiglia al rispetto per la corona!
-Sire! –disse il nobile guardando il sovrano che si stava godendo lo spettacolo
-Si? –chiese Alexander calmo
-Non…faccia qualcosa la prego!
Alexander sorrise- va bene…arrestate l’intera famiglia…
Tutti si congelarono.
Alexander sorrise- mi avete detto di far qualcosa…ho fatto qualcosa…non trovi leonessa?
Evelyn sorrise contenta abbracciando il braccio del marito soddisfatta, dopotutto chi poteva predire che una gattina terrorizzata all’idea di combattere diventava una leonessa parecchio aggressiva?


Capitolo 23   Lista Capitoli   Capitolo 25


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...