WitchandAngel : Capitolo 10: Oh, a Bitch

Capitolo 10: Oh, a Bitch

Capitolo 10: Oh, a Bitch

Con la fama venivano i fan.
Con i fan venivano gli ammiratori.
Con gli ammiratori venivano anche purtroppo i pazzoidi.
Era qualcosa che veniva con la fama purtroppo.
Per ogni fan decente, vi era il pazzoide ossessionato.
Specie per i musicisti ciò era vero.
Rex, con la sua attitudine da bravo ragazzo, timido e indifeso, aveva ottenuto parecchie umane del genere come fan.
I commenti in cui erano taggato, lettere, mail alla casa discografica, messaggi…
Era una follia pura.
La maggior parte di esse poi voleva sapere chi era la Sugar mama di Rex.
Volevano eliminarla dalla faccia della terra e prenderne il posto.
Nella loro immaginazione, Bellrose era un mostro che si approfittava di Rex.
La cosa all’inizio era accettabile per Rex finché non fu coinvolta vocalmente la sua fidanzata.
Un paio di fan erano molto udibili nel pubblico mentre loro parlavano in una intervista con live-audience
Una delle fan sorrise quando il microfono le venne dato da uno dei suoi posti a sedere.
-Sono Megan, sono una vostra grande fan! Soprattutto di Rex
-Grazie –sorrise lui molto contento
-Volevo dirti che non devi rimanere con quella donna e che ti supporteremmo noi economicamente se c’è bisogno
-…cosa? –chiese Rex confuso
-L’orribile donna che chiami Sugar Mama ovviamente!
-…
-Noi fan sappiamo quanto orrendo debba essere
-…
-E tu sei così dolce e gentile, quella donna deve esserti così insostenibile…
-…
-Per questo dovresti solo…
-Hai finito? –chiese Rex senza il solito sorriso
-Io…-la sala si era congelata. Parecchie persone erano fan ma vi erano anche hater di Rex. Un ragazzo senza spina dorsale non piaceva ai maschi di norma, specie ai suoi compagni vampiri
-Se hai finito di aprire quella fogna e dire cazzate puoi anche uscire da questa sala- disse Rex diretto lasciando di stucco tutti
-Io volevo solo…
-Cosa? Credi solo perché sono timido, gentile e di carattere amichevole accetterò che dici una marea di stronzate sulla donna che amo? Che razza di diritto hai tu o chiunque altro di dirmi che io e la mia fidanzata non possiamo stare insieme?
-Io…
-E soprattutto chi cazzo credi di essere per insultarla in quella maniera? La mia ragazza è la prima a sostenermi in tutto ciò che faccio. Sono un vampiro ma non ho super forza, poteri o altro di eccelso, non sono alto, non sono muscoloso come altri miei simili, non ho un carattere forte, non riesco a sostenere un confronto, non riesco a parlare in pubblico senza morire dentro per l’imbarazzo. Non sono ricco, non ho potere sociale o altre delle stronzate che fatto di un vampiro un vampiro nella società di oggi. Questo è il ragazzino che la mia fidanzata ha conosciuto. Un moccioso con un sogno, senza soldi, senza potere, che viveva in un appartamento al 23 di Road Man Carillon 54 e che l’aveva abbordata per una botta e via dopo che avevo bevuto e mi ero fatto convincere dai miei amici. Non ha rifiutato niente di ciò che ero. È stata incredibilmente onesta con me dal principio, mi ha fatto traslocare a casa sua il giorno dopo che ho dormito con lei, datomi soldi, sicurezza e protezione. Mi ha detto che potevo fare il musicista se volevo fintanto che io ero felice di ciò. Che mi avrebbe sostenuto e supportato lei fintanto che io non ero infelice di questa vita e che mi avrebbe sempre aiutato se l’avessi chiesto. Mi ha procurato il provino che ha dato alla mia band e me il nostro lavoro. Non ha forzato la nostra fama ma senza di lei non avrei ora una platea di fan adoranti. E se questi fan hanno intenzione di dire stronzate sulla mia donna…preferisco non avercela questa platea. Perché alla fine della giornata, preferisco una moglie che mi ama a un mucchio di fan che non capiscono che la mia vita privata è solo e soltanto mia da decidere. Gradirei che buttaste fuori la ragazza, sarò calmo e gentile ma non mi fotte minimamente di ciò se si sfiora chi amo
Al contrario di ciò che tutti pensavano, il numero di fan del gruppo aumentò e un enorme marea di commenti che chiedevano scusa apparve online. Rex era calmo e gentile ma il modo in cui aveva reagito quando la sua fidanzata era stata aggredita aveva mostrato che il ragazzo poteva, volendo, diventare molto aggressivo. La cosa aveva solo dato lui punti per alcuni fan maschi e portato altri vampiri a trovarlo interessante. Di tutto questo Bellrose non seppe nulla, era un po’ distratta dal proprio toy boy che aveva sviluppato un ottimo tempismo per evitarle di vedere l’intervista e portarla a letto per distrarla completamente dalla cosa…
Cosa? Rex era un cucciolo certo ma i cuccioli imparano molto in fretta nuovi trucchi…


1 commento:

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...