WitchandAngel : Capitolo 15: He is the Devil

Capitolo 15: He is the Devil

Capitolo 15: He is the Devil

-Mi spiace davvero per la mia assenza l’ultima settimana
-Non è un problema davvero –disse Angelica comprensiva.
Come poteva non saperlo con suo padre Arciduca?
Il principe stava causando non pochi mal di testa a suo padre che non doveva gestire la cosa…
-Dovreste riposarvi Lord Leon –disse lei preoccupata
Come suo zio, Leon era molto più occupato di lui nel dover risolvere la situazione.
Inoltre era al corrente del fatto che Ludovic era ora mescolato con Marybelle, di sicuro i mal di testa per lui erano parecchi.
-Sto bene ora che posso vederti –sorrise lui baciandole la mano
Lei arrossì- Leon…
Lui sorrise passandole due grosse scatole- il più grande era per la scorsa settimana e questo è per questa, spero mi perdoni il ritardo my lady
Lei arrossì- certo…
Nella scatola più grande c’era un bellissimo e lungo abito di seta bianca. Il taglio dell’abito era a sirena e il corpetto stretto in vita era interamente coperto di diamanti e perle. Nella scatola più piccola vi era un paio di tacchi alti bianchi ricoperti di gemme preziose.
Quando la maid li vide per poco non svenne. Quel vestito costava quanto tre ville nella capitale e quelle scarpe erano più costose del vestito e i gioielli messi insieme!
-Ti piacciono? –chiese guardandola
Angelica annuì- sono stupendi!
Lui sorrise- mai quanto te…
Lei divenne rossa- vuoi…che li provi?
-Sai cosa significa quando un uomo ti regala un abito? –chiese lui
Lei sorrise- non mi dispiacerebbe se me lo toglie Lord Leon
Il maggiordomo e la maid dei due si guardarono preoccupati, dovevano intervenire o…
Lui le baciò la mano- se faccio ciò non credo che potrei mai sposarti poi mia cara, tuo padre mi ammazzerebbe prima…
-Ma se è stato papà a dirmi che se eri tu andava bene!
L’arciduca aveva detto cosa?!
-Lo so, ha già confermato la cosa con me ma non voglio sfiorarti finché non sarai la mai fiancé ufficiale –disse lui
No no, possiamo tornare a quando l’Arciduca ha dato consenso alla figlia di scoparsi l’Arciduca Imperiale per piacere?
Angelica si accoccolò a lui- va bene
Lui sorrise contento
-Sei tanto impegnato vero?
-Il mio “adorato” nipote è sul punto da farmi alzare l’ascia e farlo fuori- disse Leon
Non dovrebbe parlare così del principe Imperiale
-Perché non lo arrestano? –chiese Angelica
-Mio fratello è un idiota…
-Lo è –concordò lei dandogli un bacio sulla guancia- per questo saresti un migliore imperatore
-Forse, ma se divento io imperatore faccio una veloce ripulita degli stati vicini… -disse lui
Lei ridacchiò- beh grande e grosso lo sei…manca solo la corona…
-Ma sentila…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...