WitchandAngel : Capitolo 6: New Help

Capitolo 6: New Help

Capitolo 6: New Help

Dicono che le buone azioni ripaghino.
Penso che questo detto sia vero.
Sebastian era così riconoscente per aver salvato suo figlio che ha messo a nostra disposizione l’intero gruppo mercenario.
Che diavolo ci devo fare con un gruppo mercenario?
Onesta? Che ci faccio con oltre seicento persone in grado di uccidere…
Meglio che non lo sappia…
Damian è estremamente contento di averli ora come aiuto.
Non ho capito perché ma ok.
-Più veloce moccioso! –urla Sebastian al figlio
-Si!
Sono passate due settimane e già lo sta facendo riprendere ad allenarsi…
Il fatto che lui sia già in piedi e in movimento è dovuto al fatto che non era a letto da quanto lo ero io.
Damian sorride versandomi altro thè- my lady per fortuna non è figlia di tale orco…
-Perché?
-Sarebbe orribile come suocero…- mormora lui
Fingiamo di non aver sentito
-Mi puoi mettere dell’altra torta? –chiedo io
Lui sorride- certo
Il bello di poter mangiare ogni dolce che voglio senza ingrassare…
Circa ogni dolce, ci sono cose che contengono mana purtroppo…
Se riesco a curarmi abbastanza potrò riprenderne l’assunzione…?
Voglio mangiare alcune cose che purtroppo possono essere fatte solo con cibo che contiene mana…
Se rimuovo il mana dal cibo…
Si può rimuovere il mana dal cibo?
-A cosa pensa my lady? –chiede Damian
-Se posso rimuovere mana dal cibo in qualche modo…in quel caso la varietà di piatti che possiamo consumare aumenterebbe…no? –chiedo io
Lui sorride- vedo che ha ripreso il gusto per il cibo…
Il cibo è vita!
Inoltre mangiare cose buone è sempre bello!
-Ovvio –dico io calma
Lui sorride- bene…in questo caso l’aiuterò con gli esperimenti…
Io sorrido- grazie Damian, sei sempre così attento a me
-Dovere e piacere my lady –sorride lui
Io sorrido- lo spero anche in futuro…
-?
-Nulla…
Dopotutto dovrò testare se l’emissione di mana è anche collegata all’emissione di qualcos’altro…
-? –chiede lui notando che lo osservo
-Nulla –sorrido io
Hai meno di dodici anni…non puoi saltargli addosso…non puoi saltargli addosso…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...