WitchandAngel : Capitolo 26: Be my Queen

Capitolo 26: Be my Queen




Capitolo 26: Be my Queen

Harriet osservò annoiata i due litigare.
-Sai tesoro cosa dice il detto? –chiese al bambino
-Cosa?
-Che tra i due litiganti, il terzo gode –disse Harriet
Un’esplosione fece saltare le porte della sala e far volare i due fratelli a terra.
-Ops…e io che speravo di farvi fuori in un colpo solo…
-Colvert? Cosa stai facendo!? –chiese Artù infuriato
-Lasciate che mi ripresenti- disse lui mentre due grosse corna gli apparivano in testa e ali dietro di lui- il mio nome è Alfred Sebastian Black e sono il Re dei Demoni
-Cosa… -iniziò Chad guardando la propria spada colpirlo nel basso ventre così come altri membri della famiglia reale, ex-re compreso.
-Non sfiorarla…- disse Artù notandolo andare verso Harriet
Sebastian si inginocchiò e le baciò la mano- mia adorata…
-Cosa…
-Non pensi sia stato molto conveniente che io mi offrissi volontario per averla? –chiese lui divertito
-Non può essere…
-Inoltre era nel mio contratto con lei… -sorrise Sebastian
***
-Un contratto? –chiese la piccola Harriet
-In cambio di servirti dovrai ripagarmi ovviamente
-E con cosa?
-La tua mano sinistra…
-La mia mano? –chiese lei confusa- perché?
-Lo capirai quando sarai più grande…
Lei alzò le spalle- ok?
-Sarai solo mia fino ad allora e dopo ok?
-Va bene…
****
Harriet annuì- ricordo ciò…
-Anche se ho già la risposta…si mia moglie, Harriet
Lei sorrise- come il contratto ha già detto, non ho scelta del no…
Il giorno dell’incoronazione del nuovo re avvennero parecchi fatti che nessuno potrà mai scordare.
La regina venne forzata a nozze dal re dei demoni.
L’intera famiglia reale, eccezion fatta per ella e il figlio adottivo, venne completamente sterminata
E i demoni presero ufficialmente il controllo del regno umano.
E quello, era solo l’inizio…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...