WitchandAngel : Capitolo 8: I love her

Capitolo 8: I love her

Capitolo 8: I love her

-E abbiamo qui con noi stasera i “Black Nightmare” che sono qui per una intervista, grazie mille per la visita
-Grazie per averci invitati –disse Rex con un sorriso
-Abbiamo qui il tastierista Logan
-Hey –disse il moro
-Il bassista Derek
-Salve –sorrise il biondo
-Il batterista James
Il bruno annuì con la testa
-Il chitarrista Oliver
-Hey gente- sorrise il moro
-E il leader, voce e chitarra Rex
Il rosso sorrise- buona sera a tutti
-Quindi, siete tutti diciannovenni e ovviamente vampiri, corretto?
-Si –disse James
-Cosa vi ha spinto nel mondo della musica?
-Beh ci piaceva suonare e Rex ci ha leggermente convinto a dargli una possibilità –disse Logan
-Così sembra che la stiamo dando a Rex- rise Derek
-Beh non è lontano dalla verità –disse Oliver
James annuì- per noi era un hobby ma Rex è sempre stato puntato sulla cosa al cento per cento
Rex sorrise- che posso dire? La musica è la mia passione più grande…
Un tempo avrebbe tremato come una foglia alla sola idea di parlare in pubblico.
Ora poteva fare un’intervista senza dover tremare di fronte alle domande.
Le frecciatine? Chi le sentiva!
Non aveva paura.
Non aveva terrore di nulla…
Perché aveva qualcuno che l’avrebbe aiutato a prescindere da cosa diceva o faceva.
-E per concludere parliamo della vostra vita sentimentale! –disse la conduttrice
I quattro volevano morire nel proprio posto, solo Rex era tranquillo.
-Logan?
-Felicemente fidanzato da due anni –disse lui
-Oh congratulazioni, James?
-In procinto di avere un figlio insieme –ammise lui
-Oh…congratulazioni, Derek?
-Felicemente single –disse lui
-Beh le vostre fan saranno contentissime –disse la conduttrice- ma i tuoi amici meno, dopotutto si sa, l’uomo single è quello che rischia di fregarti la fidanzata!
-Non sfiorerei nessuna delle loro ragazze- disse lui irritato ma mantenendo un sorriso
Questa era la parte peggiore, volevano gossip, volevano uno scoop, volevano riempirli di problemi ecco cosa volevano
Se Logan non nominava la fidanzata “Oh si stanno lasciando” se la nominava “ma come vanno realmente le cose?”
Se James non nominava il figlio “Oh non lo vuole che si sappia” se lo nominava “Ma è suo?”
Se Derek diceva delle fidanzata “chi sarà mai?” se ammetteva di essere single “con chi tradirà gli amici?”
-Oliver?
-In una relazione con il mio lavoro –rispose lui- felice delle cosa
Poteva già vedere i titoli su come era stato rifiutato da tizia X o Y.
-E immagino Rex sia single –disse la donna
-In realtà no- disse lui
-Oh? –chiese la conduttrice chiaramente stupita.
I quattro trattennero un sorriso.
Ora si divertivano.
-Si –disse Rex con un sorriso- felicemente impegnato
-E lei chi è?
-La mia Sugar mama ovviamente –sorrise lui
-Sugar…mama? –chiese la donna
-Mi mantiene, veste, dà soldi, è più grande di me, mi ha procurato l’audizione per la mia agenzia, mi vizia e dà ogni cosa che voglio…è la mia sugar mama e io sono lieto di essere il suo toy boy –disse Rex con un sorriso- oltre a essere un sangue raro e la mia partner di letto…le ho anche dedicato almeno 3 canzoni per album da quando abbiamo debuttato e ho intenzione di pubblicare altre 17 canzoni solo quest’anno su di lei…sono estremamente felice di averla come mia partner.
-…
Come diavolo facevano un titolo contro lui quando la base era Sugar mama e di quanto lui amasse questa tipa?!
-Ma le relazioni di questo tipo non durano…- provò la conduttrice in crisi
Rex sorrise- oh ma al contrario…
I quattro vampiri trattennero le risate. Andare contro il suo amore per la sua sugar mama? Beh adesso nessuno lo faceva tacere più…
****
Bellrose quando vide l’intervista per poco non sputò il suo vino nel ridere- ma sentilo… “la mia meravigliosa Sugar Mama…”
-No! –disse Rex viola cercando di toglierle il cellulare di mano e chiudere la tv- non sentire!
Lei sorrise bloccandolo sotto di sé- allora distraimi…
Il vampiro deglutì e la tirò in un bacio. Alla fine l’intervista Bellrose la finì di vedere mentre Rex le faceva vedere le stelle nel loro letto…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...