WitchandAngel : Capitolo 3: High heels is the way!

Capitolo 3: High heels is the way!

Capitolo 3: High heels is the way!

-Qualcosa così…è un po’- dice Damian
Io guardo le scarpe realizzate e sorrido. Sono stivali rivestiti in pelle la cui struttura interna è in metallo. Lo stivale arriva poco sotto al ginocchio e viene chiuso ai lati da piccoli ganci in ferro, dandomi la sicurezza che non si aprirà nemmeno per errore. È rigido e non si piegherà, supportando il peso e aiutandomi quindi a riprendere movimento con le gambe. La parte della suola è di ferro puro con un rialzamento di dietro in un tacco alto, questo è per equilibrio credeteci o meno e perché forzerà la mia schiena a stare dritta, aiutandomi a migliorare i miei muscoli anche della parte superiore. Lo stivale è stato finemente rifinito, la pelle nera è lucida, le parti in metallo sono finemente incise e la parte davanti, eccezione per la punta, è decorata da un pizzo intricato di un color caffè chiaro. A dirla tutta mi ricordano lo stile Steampunk ma devo ammettere che le adoro. Il mio corpo non ha ancora abbastanza peso sulle gambe per camminare e per ciò gli stivali pesano quaranta kg…l’uno. Lycoris è molto magra al momento e avere pesi sulle gambe aiuta a fare muscoli, inoltre eviterà che io caschi perché sono un grissino che cammina.
-Sono davvero belle- dico io contenta all’artigiano e al fabbro e al calzolaio che hanno lavorato insieme per questo prototipo, devo dire che quando ho chiesto se potevano fare una cosa del genere si sono messi quasi a piangere, infondo è il loro lavoro fare scarpe per la Lady di questa casa e finora non hanno potuto farlo- Damian aiutami a provarle su
I tre escono subito, in questa epoca vedere la caviglia di una lady è oltraggioso…non commentiamo va. Damian può vedermi nuda perché è il mio maggiordomo personale, non che ciò abbia chissà quale azione, finora ero uno scheletro e ancora non ho nemmeno lontanamente preso abbastanza peso da poter dire di essere il sogno erotico di qualcuno. La malnutrizione e il deterioramento della malattia mi hanno tolto anche la possibilità di crescere alta…fintanto che sono viva non importa.
Damian mi accarezza la gamba e sistema lo stivale con cura chiudendolo e poi passando al secondo. Non è la prima volta che mi tocca così ma…diciamo che mi lascia sempre qualche sensazione…magari se il mio corpo riprende forze e diventa almeno decentemente attraente…
-My Lady dovrebbe stare più attenta –dice lui di colpo- sono pur sempre un uomo…potrei approfittare
Io sorrido- se sei tu, so che non mi pentirei della cosa
Lui mi guarda e stringe piano la presa- queste cose non si dicono my lady
-Perché?
-Perché ai miei occhi my lady è una donna non una padrona- dice lui finendo e offrendomi una mano- vediamo se riesce a stare in piedi
Io annuisco prendendo la sua mano e mi tiro su a fatica. Le mani di Damian sono subito sui miei fianchi a sorreggermi e evitare che casco a terra.
-Come le sente? –chiede lui
-Pesanti –dico io- ma mi servono per riprendere muscoli…
Lui annuisce- vuole provare a camminare?
Annuisco tenendomi a lui- piano…
Lui annuisce piano- ok iniziamo a muovere la destra. Piccoli passi my lady…
****
Undici anni, non pensava nessuno che avrebbero visto la figlia che stava immobile dai tre anni a letto riuscisse ora a muoversi. Ancora traballo e non posso muovermi per molto ma…sono progressi…
Mamma non smette di piangere- è meraviglioso tesoro…
Io sorrido- il problema solo è che mi servono scarpe specifiche con pesi…
Mio padre annuisce- ho già messo a lavoro quei tre per altri tipi, hanno ora idea di cosa fare quindi dovrebbe essere più semplice crearti nuovi modelli…il problema lo sai bene che non sarà mai il denaro. Se potesse farti stare meglio anche questo dannato titolo nobiliare sarebbe uno scambio più che favorevole per me, non mi importerebbe essere un popolano se tu vivresti…
-Papà…
Lui mi sorride- la mia principessa viene prima di tutto…Damian grazie per aiutarla sempre…
Damian sorride- sa meglio di me che il mio aiutarla è solo egoismo mio
Damian vuole che Lycoris sia in salute perché vuole ricambiare il gesto che lei fece prima di ammalarsi. Vuole che lei sia in salute. Tutto qui.
Forse il fatto che lei sia la donna che lui ama c’entra un po’…





Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...