WitchandAngel : Capitolo 4: Looking better

Capitolo 4: Looking better

Capitolo 4: Looking better

Ho ripreso peso.
Sono un metro e venti di altezza, ho quasi dodici anni…non pensiamoci va…
Ho ripreso peso e di conseguenza sono più in salute. Traballo ancora e non posso camminare per ore e ore ma posso ora camminare per quasi un’ora intera con l’aiuto di qualcuno e un bastone.
Mamma è felicissima, finalmente non mi entrano più i vestiti e abbiamo rifatto il mio guardaroba.
-Finalmente…
Io sorrido- non sto morendo?
-Non dirlo! –dice lei guardandomi con occhi lucidi
-Mamma sto bene…
-Lo so –dice lei poggiando le mani sulla sedia a rotelle
-Ma?
-Mesi fa eri immobile a letto, non rispondevi se ti chiamavo ed eri sempre meno attiva…non mi riconoscevi più…
-Mi dispiace…
-Non hai colpe –dice lei prendendomi la mano- ma non voglio che questo ricapiti.
-Starò attenta –dico io
Lei annuisce poggiando un capo di vestiario.
-My lady- dice Damian entrando- è tempo dello snack di lady Lycoris
-Oh hai ragione! –dice mia madre spingendo la mia sedia a rotelle fuori dalla sala e portandomi alla sala del thè
-My lady posso…
-Posso spingere una sedia! –dice mia madre testarda come sempre
Per mantenere il peso e riprenderlo più pasti sono stati aggiunti alla mia dieta.
I pasti sono diventati 3 pieni e 4 snack in mezzo.
Molte energie vengono bruciate con il metodo di espulsione del mana, altre con l’allenamento per riprendere movimento negli arti. Per ora solo questo posso imparare a fare. Gli studi sono già stati completati grazie a Damian. Sono già pronta per l’anno dopo quello di mio fratello.
Parlando di lui, quella pesta sta facendo del suo meglio in accademia ora…
Qualche giorno fa si lamentava degli studi quando era qui in una mini-pausa.
“-Beh se io mi riprendo sarò in accademia, considerando il mio livello di studio e le mie circostanze, probabilmente sarò messa nel tuo anno…non sarebbe un peccato non essere in classe insieme?”
Da quella mia battuta lui si è messo sotto con lo studio più di prima.
I suoi amici sono anche molto di supporto, non vedono l’ora di potermi conoscere…come tutti quelli nel regno. Dopotutto una con Black Dream che vive e non in maniera patetica…
-Sono a casa- dice papà entrando nella sala e sorridendo- la mia principessa fa merenda
Io sorrido- ti unisci a noi?
Lui sorride dandomi un bacio sulla fronte- sono felice di vedere che stai meglio tesoro…
-Com’è andata a corte? –chiede mamma più allegra
Da quando sono in grado di pranzare e cenare seduta a tavola nessuno dei due pare avere più quell’espressione di lutto.
-Noia mortale a parte, mi hanno chiesto molto di come stai –dice papà accarezzandomi i capelli
Io sorrido- viva?
Lui ridacchia- per fortuna…sei la speranza di questo mondo Lycoris
Io sorrido- vedrò di non rimanere viva…
Dopotutto ho un gioco da osservare tra le varie cose…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...