WitchandAngel : Capitolo 7: I'm living

Capitolo 7: I'm living

Capitolo 7: I’m living

-Buon compleanno Lady Lycoris –dice Damian appena mi sveglio
-Grazie…
Oggi compio dodici anni.
Può sembrare inutile dirlo ma…è un grosso traguardo per me.
Dopotutto di norma una affetta da Black Dream muore prima degli otto.
Per la mia famiglia e per il regno è un enorme traguardo.
Per me che sapevo che sarei morta verso il dodicesimo compleanno nella storia originale ancora di più.
Lycoris doveva già morire in teoria…
Beh io sono viva.
Questo significa anche che potrò osservare ogni love interest del gioco.
Riprendo il mio taccuino e riprendo la penna per scrivere.
I love interest nel gioco sono in totale sette:
Duke Von Dragon: capelli e occhi rossi- fratello maggiore di Lycoris di due anni- Marchese
James Starlight: capelli castani e occhi verdi- stessa età di Duke- Conte
Edward Cortis: capelli biondi e occhi blu- stessa età di Duke- Gran Duca
Michael: castani e castani- stessa età di Duke- popolano
Jeremy Vermilion: capelli biondi e occhi verdi- Conte
Phineas Miller: capelli bruni e occhi neri- Barone
Stephan Flamel: capelli biondi e occhi celesti- Primo principe erede al trono
La route di Duke è chiamata “Unlucky one”: la sua route finirà con un suicidio a prescindere dal finale, il che è deprimente ma ora che io sono in vita dovrebbero cambiare parecchio le cose.
Duke è il migliore amico degli altri sei love interest, ergo avrò un posto in prima fila nello show!
La route di James è chiamata “Little Knight”: è una route che porta a scoprire la passione di James per i cavalieri e come voglia diventarne uno. In uno dei bad end lui ci finiva a letto con un cavaliere…
La route di Edward è chiamata “Never happy”: lui è tutto lo stereotipo del bel tenebroso messo in un unico uomo. Nella bad end…Yandere. Dico solo quello.
Michael ha la route “Childhood friend”: il nome dice tutto, era il migliore amico della protagonista nel loro piccolo villaggio e l’ha seguita in accademia. La Friendzone è forte nella bad end.
Jeremy ha la route “The Unwanted one”: è il figlio illegittimo della sua famiglia, molti dramma, molte urla…nulla di nuovo e finale macabro nella bad end.
Phineas ha la route “A little girl”: in pratica, vuole essere donna. La storia rivolge su questa sua passione possiamo dire. Nella bad end…beh diciamo che qualcosa viene tagliato…
Stephan ha la route “Mister Secret”: il perfetto principe è un freddo, meschino, calcolatore. Crudele fino al midollo ma con genuina amicizia per i suoi amici. Nella bad end…beh tante teste mozzate…
Ora vi chiederete come fa il migliore amico della protagonista ad essere già migliore amico di mio fratello?
Ha cominciato l’Accademia prima di lei, tutto qui.
Lei entrerà ai suoi quindici anni, ha la mia stessa età. Io entrerò nell’accademia verso i quindici anche.
Lei nella classe normale, io in quella di mio fratello, ergo due anni più avanti di ciò che dovrei.
L’accademia è già pronta ad accogliermi, dopotutto sarò la prima Black Dream esistente che ha vissuto abbastanza per prenderla una laurea...penso seguirò medicina.
-My lady? –chiede Damian- non si alza?
Io poggio i miei appunti sul letto e tendo le braccia verso Damian- mi sento pigra…
Lui ridacchia e mi viene a prendere in braccio senza problemi- come vuole…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...