WitchandAngel : Capitolo 2: She is a fighter after all

Capitolo 2: She is a fighter after all

Capitolo 2: She is a fighter after all

Quando ero piccolo ero un idiota. Io e mia sorella eravamo rivali in tutto e lei poteva sempre battermi in tutto. Ero geloso. Ero davvero molto geloso di lei. Desideravo batterla, desideravo essere il migliore.
Desideravo essere io quello che vinceva sempre e inconsciamente desideravo che mia sorella fosse meno di me…
Mi pento di quei miei desideri.
Stavamo giocando in giardino quando Lycoris è caduta a terra priva di sensi.
Non capivo cosa stesse succedendo ma capii che Lycoris non stava bene. Una settimana dopo i miei genitori mi diedero la notizia che Lycoris aveva qualcosa chiamato Black Dream e che l’avrebbe uccisa prima di avere sette anni.
Credo che il mio mondo sia crollato a quelle parole.
Più giorni passavano, più la mia sorellina smetteva di essere viva. A un certo punto il letto divenne troppo difficile da lasciare e lei non riusciva più nemmeno a mangiare da sola.
So che il mio desiderio non può averle dato la malattia ma…mi sento in colpa.
Quando andavo a scuola era dura per me.
Cosa farò se lei muore e non posso nemmeno dirle addio?
Come posso lasciarla sola?
Ma lei è una combattente. Ha superato i sette anni e non ha mostrato segno di voler morire ancora.
Forse sconfiggerà la malattia, o almeno così ho pensato ma…
Quando ricevetti il messaggio dai miei che le sue condizioni erano peggiorate mi precipitai a chiedere un permesso per tornare a casa.
Ci voleva un giorno di viaggio in carrozza per tornare. La mia mente era vuota e il mio volto pallido. Cosa sarebbe successo se non avessi fatto in tempo?
Quando arrivai corsi praticamente in camera di lei, trovando come solito mamma al suo fianco. Ma qualcosa era diverso.
-Hey fratellone -stava sorridendo.
Non la vedevo sveglia o almeno non nello stato cosciente da anni. Era a un punto in cui non riconosceva chi o cosa eravamo e il dottore diceva che le possibilità che morisse senza ricordarsi di noi erano molto elevate.
Eppure è qui…
-Lycoris…- la sua mano mi strinse tranquilla quando la tirai tra le mie braccia.
Secondo ciò che mi disse mamma quel giorno, Lycoris aveva in qualche modo trovato un modo per convivere con la malattia…sinceramente nessuno di noi capiva nulla di ciò che si stava inventando ma i risultati che potevo vedere erano notevoli e non era nemmeno una settimana. Il permesso durava due settimane e sapevo già che avrei subito parecchio per rimettermi in pari con il programma ma sinceramente? La mia famiglia conta di più.
-Per questo mi serve aiuto con i muscoli –dice ancora una volta Lycoris
-Ma perché non chiedi a mamma? –chiedo io
-Perché mamma non ha forza fisica e non riesce a farmi piegare, papà è occupato a lavoro e i servi non oserebbero farlo senza supervisione di mia madre e Damian ha già troppo da fare a causa mia- dice lei- andiamo…per la tua sorellina?
Per qualche ragione la mia sorellina è diventata parecchio viziata…non nego di volerla viziare anche così.
-Ma è…imbarazzante- dico io aiutandola con le gambe. Sul serio cos’è questa posizione!? Ok che non è adulta e ok che ancora ci vorrà per farle riavere un corpo sano ma…non sottovalutare un ragazzo in pubertà ok?
Il lavoro che devo fare è semplice, blocco una delle gambe e l’aiuto a piegare e muovere l’altra, problema è che nel farlo ho libera apertura a vedere mia sorella…
-Duke è stranamente timido –ride lei
-Lo trovo normale! –dico io
-Eh? Non dovresti essere abituato a fare cose del genere? –chiede lei innocentemente giocando con una ciocca dei capelli
-A fare cosa? –chiedo io ritornando seduto visto che ho finito. Ho solo tredici anni ma ho esperienze visto con chi giro di solito…lei questo non dovrebbe saperlo.
-Ragazze? –risponde lei ovvia- voglio dire, Duke ha parecchia esperienza a letto con loro no?
Io divento viola- co…chi ti ha detto ciò!?!
-Chissà… -dice lei evitando il mio sguardo.
Ok chi cazzo rovina la mia immagine con la mia sorellina!?
Damian ghigna dietro di me- penso che Lord Duke sia una cattiva influenza per Lady Lycoris…
Figlio di puttana che cavolo racconti a mia sorella!?
-Lycoris dovremmo trovare un nuovo maggiordomo…magari una maid? –propongo io
-No- dice lei subito- Damian è mio, non voglio altri che Damian al mio fianco
Non dire cose del genere che quel demone ti prende per parola!
Damian subito le bacia la mano- non lascerò il suo fianco my lady
Dannato damerino…
Lycoris sorride contenta e gli accarezza i capelli- Damian è il migliore infondo, non troverai nessuno più fedele di lui
Lo odio e odio il fatto che lei ha ragione, Damian si ucciderebbe pur di avere Lycoris viva e felice.
E il fatto che lei lo lascia fare come preferisce mi innervosisce.
Cosa succederebbe se lui si confessasse?
Cosa succederebbe se lei accettasse di stare con lui?!
Non mi piace per nulla lui ma…se lei è felice…
-Duke stai pensando a qualcosa di strano vero? –chiede lei guardandomi
-No…
-Uhm- lei guarda Damian - tu che dici?
-Che sta probabilmente pensando a qualche donna- dice lui
-Damian! –lo riprendo io
Lycoris ridacchia- oh ma che latin lover…
-Hey! –dico io
-Duke non infastidire tua sorella- dice mio padre entrando- come stai principessa?
-Viva- ride lei tranquilla. Ora riesce a sedersi e coricarsi da sola, il che è molto più di ciò che poteva fare in anni, i nostri genitori sono speranzosi e anche i medici. Lei è una speranza per tutti quelli che lottano con la Black Dream.
Anche se sorride sempre sappiamo tutti quanto fa male quella malattia…non oso immaginare che dolore abbia in questo momento, eppure sorride. Eppure non si lamenta.
Mia sorella è davvero forte. Il minimo che posso fare è diventare qualcuno su cui lei può dipendere.
Per ora Damian è meglio di me nell’aiutarla ma in futuro sarò io il suo supporto!
Damian sogghigna guardandomi. Sappiamo entrambi che questa è guerra.
****
Un metodo per rimuovere il mana l’ho trovato alla fine ma consuma parecchia energia e devo concentrarmi sempre il che diventa dura durante la notte quando dormo. Il metodo è collegato al muovere il mana, lo faccio circolare come il sangue e poi lo espello piano dalle mie dita, l’immagine che ho e di farlo passare attraverso un tunnel e disperderlo. Quando l’ho fatto la prima volta del sangue è uscito dalle mie dita e Damian si è spaventato ma dopo poco il sangue ha smesso e io ho sentito come se un peso stesse lentamente scendendo. Non posso aumentare l’uscita quindi ci vorrà parecchio prima che il livello sia decente e per farmi abituare a usare questo metodo anche nel sonno. Per ora mi sveglio nel cuore della notte quando inizio a provare dolore e velocemente ricomincio a far correre il mana prima che si accumuli.
Il metodo sta funzionando ed è ciò che conta.
Il dottore dice che il mio livello è sempre in eccesso ma è sceso drasticamente rispetto prima.
Forse è un metodo che può essere applicato come cura però quando ho provato a spiegarlo non c’è stato successo con i dottori, per loro è difficile da capire e non possono rispiegarlo. Ciò significa che devo trovare un modo per diffondere il metodo…forse un altro paziente di black dream potrebbe capire se mostrato?
In futuro dovrò provare.
Intanto il dottore mi ha regalato una sedia a rotelle e Damian mi fa fare passeggiate per il giardino. Da quant’è che il corpo di Lycoris non usciva?
È bello stare all’aria aperta e quando mi vedono i servi sembrano felicissimi che io sia viva, il che mi fa contenta.
Gli animali hanno subito preso nota che sono fuori comunque, trovo sempre un uccellino o uno scoiattolo che mi viene a salutare. La skill di Lycoris è fantastica!
Damian sembra anche più felice in questo periodo, mi chiedo perché però…come se non lo sapessi.
Ignoriamo finché l’interessato non mi viene a parlare di ciò va…
Prossimo passo è camminare. E dopo sarò più libera di muovermi…circa, Damian dovrà essere con me per mesi se non anni prima che sia completamente indipendente.
Non credo che la cosa gli dispiaccia e di sicuro non mi dispiacerà dovermi tenere a lui per reimparare a camminare…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...