WitchandAngel : Capitolo 1: The Start of the end

Capitolo 1: The Start of the end


The Black Roses Society

Capitolo 1: The Start of the end

Non ho mai avuto una vita normale e non l’ho mai chiesta. Nella scuola in cui va mio fratello e a breve anch’io, c’è un gruppo particolare da ciò che lui dice. La “Black Roses Society”, anche dette Roses o BRS, una società formata da sole donne, donne che secondo ciò che dice mio fratello sono delle streghe che usano il sangue di vergini per mantenersi belle, giovani e immortali per sempre. Io e lui abbiamo un fratello maggiore, io ho diciotto anni, Josh, quello che andrà a scuola con me, ne ha diciannove, e James ne ha ventisette, lui non c’è mai, lavora oltre oceano e siamo solo io e Josh a casa, i nostri sono morti quando io avevo pochi mesi e James è il nostro tutore legale da allora. Josh e io siamo…beh non so come definirci, sono certa che mi voglia bene…eppure quando siamo fuori casa mi ignora completamente e mi tratta male, in casa invece è molto gentile e mi aiuta volentieri a studiare, con James è tutto più facile, lui mi tratta come la sua principessa, sia in casa che fuori, quando ovviamente torna a casa da lavoro. Io so perché Josh fa così, lui è il capo dei “Cacciatori” un gruppo di ragazzi che cerca di “fermare” le BRS, anche se secondo me è tutta paranoia del genere maschile questa, non esistono streghe del genere e nessuno si lava nel sangue della gente, lui mi tratta in quel modo perché ha paura che loro vogliano vendicarsi su di lui uccidendo me, visto che sono ancora vergine, e non vuole che succeda nulla a me, non lo sopporterebbe di perdere anche me. Come aspetto lui è molto carino e popolare a scuola, ha capelli neri sempre scompigliati, occhi di un bel blu mare ed è molto muscoloso, lui e i Cacciatori si allenano molto per combattere, a scuola non avrà tutte A ma è comunque un bravo studente. Io invece sono molto magra, anche se ho le curve, sono più bassa di lui, ho lunghi capelli mossi color rosso fuoco e occhi verde strega, un verde molto chiaro con sfumature d’oro e argento, non sono molto atletica come lui, ma sono una studentessa da sole A, infatti James, che somiglia moltissimo a Josh tranne per i capelli color miele, mi loda sempre quando prendo un bel voto e dice a Josh che dovrebbe prendere esempio.
Affettando la verdura e cucinando la cena mi sono persa nei miei pensieri eh?
-Sono le venti di già? Dove diavolo è Josh? –poso il coltello e faccio per chiamarlo quando lui entra in casa con un grosso taglio sul braccio destro e sporco di fango e polvere- OH MIO DIO! JOSH!
Prendo il kit di primo soccorso e mi adopero da infermiera- grazie Vera
-Sei dannatamente fortunato che io sia così brava a curare le ferite. Che diavolo è successo stavolta?
-Le streghe, al solito- dice lui mentre io ripongo il kit
Gli servo la cena e gli preparo una tisana alle erbe- ti aiuterà
-Hai di nuovo studiato magie curative? –chiede lui
-Bevi e basta Joshy- dico io, è vero ho cercato online delle magie, e riesco a farle le tisane, le pozioni e gli unguenti che trovo online e funzionano bene, mio fratello sarebbe già morto senza quelle
-Lo sai che non voglio che…
-Joshy, non posso perdere anche te- dico io- ora bevi, mangia e vai a farti una doccia, dopo ti rifascio il braccio e vai a letto, domani mi fai la predica quanto vuoi
-Va bene- lo sappiamo entrambi che non me la farà mai la predica
Dopo un’ora buona di silenzio si siede accanto a me sul divano vicino al caminetto acceso- Vera…
-Si? –chiedo io non staccando gli occhi dal mio libro dalla copertina rossa, Josh non lo sa ma in casa ci sono più libri di magia che altro nella mia libreria, non guarderebbe mai in mezzo ai miei libri di scuola e li copro con una copertina stampata da dei libri noiosi online.
-Vuoi proprio andare nella mia scuola? Possiamo iscriverti a…-inizia lui
Lo guardo- ne abbiamo già parlato Joshy, verrò a scuola con te
-Bene…ma sarai con me 24 su 24 chiaro? –chiede lui
-Ma se facciamo solo sei ore, attività pomeridiane e extracurricolari escluse! –dico io
-Basta che hai capito il senso, non ti allontanare da me- dice lui
-Va bene, non lo farò…tanto avremo classi insieme- dico io con un sorrisetto
-Oh non me lo ricordare…mannaggia a te che sei entrata nel mio anno senza avere l’età! –dice lui sarcastico
-Ti direi qualcosa come “Se volessi tu potresti saltare delle classi” o “sei molto dotato” ecc ecc…ma sinceramente…sei più bravo a combattere che a studiare- rido io
Lui mi stringe a sé- e tu sei una nerd, secchiona, fin troppo carina per i primi due termini…aspetta- mi guarda- oh no…
-Cosa?
-Ora oltre alle streghe dovrò tenere a bada chi flirta con te! –dice lui drammatico
Rido e gli lancio un cuscino- scemo
-Ah questa è guerra! –dice lui prendendo il cuscino- vieni qui
Corro via- Joshy no! Scherzavo! –rido io
-E no adesso me la paghi- e mi insegue
*****
-Quel dannato ragazzo ci sta rovinando i riti! –urlò una ragazza dai tratti orientali, i capelli corti neri e gli occhi rossi.
-Lya ha ragione! Dobbiamo fare qualcosa! –rispose una ragazza con capelli castani e occhi blu
-Delphine stiamo già facendo qualcosa! –rispose Iris, una ragazza di capelli lunghi ricci neri, occhi verdi e pelle scure
Tierra guardò le tre litigare, aveva capelli neri e occhi castani- siete le solite imbranate!
Iria sbuffò, aveva capelli castani e occhi argentati- smettetela una buona volta!
Elis guardò tutte in ansia, lei aveva capelli biondi corti e occhi celesti- Daphne non approverebbe tutto questo!
Stavano litigando da ore nella stanza buia del loro castello- SILENZIO
La voce di una settima donna zitti le sei- che cos’è questo baccano? –una bellissima ragazza dai lunghi capelli biondi e gli occhi color malva entrò nella stanza
-Daphne!
-Non lo capite sorelle? Ci sta mettendo una contro l’altra, ora che più che mai dovremmo restare unite…è solo uno sporco umano- sibilò lei piano- e so, che domani a scuola avremo una nuova ragazza…
Le sei si guardarono. Lya prese coraggio- cosa vuoi che facciamo?
-Siamo streghe. Lya tu sei il fuoco, Delphine tu l’acqua, Iris tu foresta, Tierra tu sei terra, Iria tu sei ferro, Elis tu sei aria e io…sono tutte voi insieme e il buio. Siamo potenti, non possiamo lasciare che un…ragazzino…ci faccia fuori. Preparatevi. E se saremo brave…potremmo guadagnare una nuova sorgente di potere
***
Guardo la mia nuova scuola. Un edificio enorme circondato da molto verde. Mi sento un po’…sola
-Hey Sorellina, andrà benissimo- dice Josh sorridendomi. Lui indossa jeans scuri, scarpe da tennis scure, una maglietta rossa con una giacca di pelle nera sopra- ci sono io qui ok?
-Si- chissà se sono vestita male…io indosso dei collant chiari, stivali in pelle grigi bassi con un po’ di tacco, una gonna nera con sopra una grande maglia a maniche lunghe grigia- ma…ho delle classi in cui sono sola…
-Tranquilla, farei degli amici in un batter d’occhio. Ah aspetta, ti presento i miei amici- dice lui facendo un fischi a un gruppo di ragazzi della sua età- allora…Vera, loro sono Thomas- un ragazzo dai capelli castani e occhi blu- Duncan- un ragazzo dai capelli neri e occhi verde foresta- Leo- un ragazzo dai capelli neri e occhi rossi- Ryan- capelli rossi e occhi verdi- Niall- Capelli neri e occhi castani- e Liam- capelli biondi e occhi blu
-Piacere- dico io
-Ragazzi lei è mia sorella Vyria Lilith Roze, Vera per semplicità- mi presenta Josh
-Ciao Vera- dicono loro
-Josh, abbiamo un problema con tu sai chi…-dice Thomas, se non ricordo male lui è il suo migliore amico
-Vera puoi aspettare qui? –chiede lui, come se non sapessi che fai Josh…
-Tranquilla non succederà nulla- dice Niall
-Quindi…tu sei la famosa sorellina eh? –inizia Ryan
*****
Il silenzio la rilassava molto, ma Lya non si riposava mai. Appena sentì il fischio di Josh, da buona strega del fuoco che era, si sentì ardere di rabbia. Con un salto arrivò su un albero e si accovacciò. Pronta a lanciare una sfera di fuoco, ma appena vide quella rossa tutta intimorita si fermò. Non potendo ascoltare la conversazione fece semplicemente una foto di Vera e la mandò sul gruppo.
-Questa è la nuova- scrisse in fretta
-Vicina a Josh eh? –scrisse Delphine
Cominciarono a commentare tutte la foto sulla chat. Ma poi fu Eris a fermarle- perché Daphne non ha ancora collegato il suo cellulare?
-Forse è impegnata? –chiese Iria
-Tienila d’occhio Lya, sei la nostra spia- scrisse Iris
-Tranquille. Comunque…è parecchio carina- rispose Lya
****
Mi sento osservata…devo liberarmi di Josh, mi sta dando ai nervi essere fissata per colpa sua…
Mentre è intento a parlare con Niall e i ragazzi mi allontano piano e me la filo, Dei miei, se fosse un agente quanti criminali se la filerebbero.
Correndo per i corridoi mi rendo conto di aver fatto una cosa abbastanza brutta a Josh, ora si preoccuperà da morire. Mi fermo…questo corridoio è completamente rovinato…oh no sono finita nell’aerea abbandonata…
-Oh no…mi sono persa…- mi giro e vado a sbattere contro qualcuno- Mi spiace!
Alzo lo sguardo- Perché non guardi dove…-alza lo sguardo su di me- vai…
-Mi spiace! –cavolo che imbarazzo
La ragazza davanti a me è così bella, lunghi capelli Biondi, occhi color malva…cavolo che figura…è anche vestita benissimo, pantaloni neri in pelle, maglia fucsia senza maniche con su una giacca in pelle nera, ai piedi a delle scarpe con il tacco nere, indossa tanti accessori ed è realmente la ragazza più carina che io abbia mai visto…io in confronto…- non importa…scusami ero nervosa- dice sorridendomi…ha cambiato comportamento…- aspetta ti aiuto- mi tende una mano e sorride, ha le unghie lunghe quanto le mie, solo che sono rosse sangue e indossa un anello a forma di rosa nera. Accetto l’aiuto- io sono Daphne- si presenta
-I…io sono Vyria Roze Lilith…Vera per semplicità –dico io
-Vera? Perché mai cambiare un nome così bello e magico come Lilith? –chiede lei sorridendo
-Mio fratello dice che…non è un bel nome- Josh…
-Tuo fratello, scusa se lo dico, ma è un idiota- dice lei sorridendo- lo conosco magari?
-Josh Alexander…il cognome è…- prima che possa finire parla lei
-Credo sia SilverHeart, giusto? –chiede senza emozioni particolari
-Si- dico io annuendo- tu sei Daphne Black vero?
-Vedo che ti ha amorevolmente detto di evitarmi eh? –ride lei
-Non credo a tutto ciò che mi dice lui- dico io- prima di evitarti voglio avere un buon motivo
Lei sorride- vieni ti riaccompagno nel lato usato di questa scuola
-Grazie- dico io. Daphne Black…che ci faceva qui?



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...