WitchandAngel : Capitolo 14: An A++ for you

Capitolo 14: An A++ for you

Capitolo 14: An A++ for you

La professoressa entra sorridendo- finalmente questo bellissimo giorno è arrivato!
-Ora sono convinto che la prof sia sotto qualche tipo di farmaco- dice Tyler dietro di me
-Non è una bellissima giornata? –chiede la prof- il sole splende
Sta piovendo…
-I bambini sono degli angioletti
Quelli nel gruppo di Chloe e Naomi stanno strillando…
-Mio marito è tornato a casa dalla vacanza in Messico!
Ah ecco perché…perché diavolo era in Messico!?
-Cominciamo a controllare i dati! –dice la prof mentre preparano i computer per collegare i bambini
Non nego che sono leggermente preoccupato per i risultati…
Fintanto che è dati o comandi sono ok.
Relazioni personali? Mi darei una C+ o una B sinceramente, non sono il tipo più sociale…
Occuparmi di bambini? Se prendo una D mi sentirò fortunato
-Tyler- dice la prof ritirando la mia attenzione sulla classe- tua madre e la madre di Jane hanno molti dati di accesso…
-Mamma ama i bambini –prova Tyler
-Dovreste essere voi a occuparvi dei vostri bambini- dice la prof- darò a entrambi una B però visto che siete riusciti a creare un buon ambiente per il bambino.
-Sono contentissimo del voto prof! –dice Tyler contento
Beh mio fratello è felice fintanto che supera l’anno…
Del nostro gruppo tutti hanno avuto un voto più che sufficiente e a parte alcune sorprese, ovvero Chloe e Malcom che hanno fatto un lavoro decente, purtroppo per loro era un lavoro di gruppo quindi hanno beccato una E…
-Peter, Paige –chiama la prof facendoci alzare
I bambini vengono collegati.
-Allora la storia creata? –chiede la prof
-Coppia di sposi –dico piano- io lavoro da casa e mi occupo dei bambini come posso
-Io sto seguendo i miei sogni di diventare una cantante con il supporto di mio marito e mi occupo di aiutare con i bambini.
-I dati –dice l’assistente
La prof controlla le file di dati dei quattro bambini- eccellente lavoro. Vedo che avete cercato di bilanciare tempo tra famiglia e tempo tra voi…ottimo avete fatto spendere del tempo con i nonni e amici vari…chi è Crystal?
-La gemella di Peter- dice Paige
-Gemella? –chiede la prof stupita
Io mostro una foto- non siamo parenti, quando ero in un’accademia all’estero ci siamo incontrati. Siamo nati lo stesso giorno, alla stessa ora, dello stesso mese, dello stesso anno. Ci somigliamo parecchio e tutti ci scambiano per gemelli…
-Oh cielo, sembrate davvero imparentati…sei sicuro che non siate parenti Peter? Somigli molto più a lei che a Tyler –dice la prof guardando le foto
Tyler brontola piano- prof!
-Cosa? Non siete nemmeno lontanamente simili, sono più che certa che Peter è stato adottato! –dice lei
Tyler sposta lo sguardo- è mio fratello…
Io gli sorrido- e di chi altro dovrei essere il fratello?
Tyler mi sorride ma posso vedere che ha qualcosa che non va.
“Vuoi che legga la mente di tuo fratello?”
Fallo.
“Pensi che non sappia che non gli somiglio? Che non sappia che nessuno ci crede quando dico che siamo fratelli? Anche prima che i capelli scurissero eravamo completamente diversi…credi che non abbia avuto dubbi su di lui? Se eravamo davvero fratelli? Come posso essere imparentato con un genio ed essere così…idiota…ma ho visto le foto. Mamma con il pancione e io in braccio. Mamma in ospedale con Alex in braccio appena nato e io che cercavo di prenderlo dalle mani di lei perché pensavo fosse un giocatolo. Alex in braccio a me che mi cercava di afferrare con le sue manine. Alex che mi seguiva ovunque appena imparò a camminare…so che è mio fratello. So che sono suo fratello maggiore…è chiedere troppo essere riconosciuto come tale?”
Cavolo…
“La situazione non mi piace, sembra poco stabile emotivamente”
Io sorrido a Tyler- andiamo Tyler, ricordi quale è stata la mia prima parola?
Lui mi guarda prima di sorridere- Ty
Io gli sorrido- inoltre ci sono un centinaio di foto di Tyler in ospedale con mamma e me in braccio, che giocavamo insieme…solo un idiota potrebbe dubitare che sono il fratello minore di Tyler
Tyler ride piano “sono un idiota” e mi tira in un abbraccio- vero! Non ci somigliamo ma mio fratello è mio fratello! Guai a chi lo mette in dubbio!
Lucas ruota gli occhi- patetico come fratello
Tyler lo fulmina con lo sguardo prima di ghignare- strano, mi è sembrato che un verme abbia parlato
Lucas si alza di scatto e così anche gli altri ragazzi, un silenzio teso si crea nella stanza e Lucas sceglie saggiamente di levarsi di torno. Perché ho una brutta sensazione?
“Ho la sensazione che al party di stasera ci saranno complicazioni”
Siamo in due DK…siamo in due a pensarla così…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...