WitchandAngel : Capitolo 22: Phantosia

Capitolo 22: Phantosia

Capitolo 22: Phantosia

-Il matrimonio del secolo come è stato chiamato quello tra…
La tv venne spenta
-Hey- disse Lucifer girandosi
-Vuoi guardarti di nuovo il video delle nostre nozze? –chiese Seraphine sedendosi sul bracciolo della poltrona
-Perché non posso? –chiese Lucifer
-Perché il matrimonio è avvenuto solo sette mesi fa- rise lei divertita- e stai spendendo ogni secondo del tuo tempo libero e rivederti il video
Lui le sorrise tirandola a sedere sulle sue gambe- che posso farci? Vedere mia moglie indossare uno dei trecento vestiti che le ho fatto per le nozze è stato emozionante…
Lucifer si era di fatto rifiutato di lasciarle indossare qualsiasi tipo di abito fatto da altri stilisti, per quel motivo realizzò parecchi prototipi di abito e lasciò a lei la scelta. Era tentato di vedere il vestito venir realizzato e vederlo sulla sua amata ma venne gentilmente, non proprio gentilmente, buttato fuori dalle sarte.
Il risultato gli tolse però il fiato. Il lungo vestito a sirena ricoperto di pizzo la rese una dea in terra e per una volta non fu una sfilata quella che l’aveva messa in un suo vestito da sposa. Per una volta era il loro matrimonio il motivo.
Lei gli sorrise dandogli un bacio- basta guardare il video, inizio a ricordare tutto a memoria se continui così…
Lui sorrise sfiorandole il ventre- come stai?
-Ha preso dal padre questo è poco ma sicuro –disse lei con un sorriso.
Avevano scoperto che lei era incinta un paio di settimane dopo il matrimonio. Seraphine era al settimo cielo, anche se le dispiaceva dover prendere meno lavoro del solito ma avere un figlio o una figlia era qualcosa che lei desiderava da parecchio quindi non le pesava moltissimo…Lucifer era…complicato. Era entusiasta che lei gli avrebbe dato un bambino, era scontento che non avrebbe potuto partecipare in alcuni tipi di sfilata e si sarebbe dovuta prendere una pausa a un certo punto.
Decisero di non dirlo al pubblico per scaramanzia e perché nessuno dei due aveva voglia di avere il naso di altri nella faccenda figli.
Per quel motivo Seraphine continuò a lavorare come se nulla fosse e anche Lucifer, solo l’ammonto di lavoro era diminuito, cosa che fece pensare a tutti che lei si volesse ritirare o che volessero stare più tempo insieme.
La sfilata che rivelò il segreto fu tenuta al terzo mese di gravidanza di Seraphine, una particolare sfilata con vestiti per mamme, neo-mamme e per donne incinta, che lasciò abbastanza confuso il pubblico e modelli che parteciparono alla cosa finché a fine sfilata i due non annunciarono di essere in dolce attesa.
Lasciate a Lucifer fare un’intera sfilata per dire che avrà un bebè…
I fan appena ebbero la notizia iniziarono a festeggiare.
Dopo aver partorito Seraphine ritornò in un paio di giorni nella sua normale figura, problema fu che però non poteva indossare a prescindere metà del suo guardaroba, il bebè le aveva aumentato la taglia di seno, cosa che lei non gradiva ma suo marito adorava. Fu anche molto felice di farle un bel po’ di vestiti e le nuove misure gli diedero parecchi piaceri…
Chi nacque fu Ciel Damon Nightmare, un bellissimo bambino dagli occhi oro e capelli platino. All’inizio la coppia lo voleva tenere fuori dai riflettori e dargli la più normale delle infanzie possibili, per quanto fosse possibile con la madre che era prima in classifica delle supermodelle e uno stilista parecchio famoso. Ciel aveva vinto la lotteria della genetica e della vita, genitori ricchi e amorevoli, un cervello parecchio intelligente e un aspetto perfetto…se non usciva narcisista erano fortunati…purtroppo aveva preso però l’hobby di manipolare chiunque gli capitasse intorno. Anche se avevano provato a tenerlo fuori dai riflettori, non avevano calcolato che il diretto interessato avrebbe richiesto di partecipare a questa vita né che avesse ereditato il talento materno nello sfilare.
In molti temevano la modella Seraphine Nightmare, ex Diamond.
In molti temevano lo stilista Lucifer Nightmare.
Quando Ciel entrò nel mondo della moda però tutti capirono che il loro incubo era appena iniziato. Nemmeno a dirlo, il bambino prese posto come primo classificato nella categoria dei supermodelli maschi dopo appena un anno di tempo e aveva tutte le intenzioni di rimanere primo classificato. Purtroppo per altri modelli…il bambino non avrebbe perso la posizione e si divertiva a tenere tutti sotto di sé, inoltre con un padre stilista e una madre modella come poteva mancargli il talento in quel campo? E di certo non gli dispiaceva tenere alto il nome della Nightmare…e per quanto riguardava Phantosia, divenne un demone dai capelli bianchi, pelle grigiastra e occhi oro di nome “Damon King” e anche lì divenne l’incubo di tutti…con estremo orgoglio da parte di un certo stilista…
~The End~


2 commenti:

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...