WitchandAngel : Capitolo 15: I really like you

Capitolo 15: I really like you

Capitolo 15: I really like you

La festa come sempre venne organizzata a casa di Tyler e Peter, anche se l’ultimo si era trasferito da un pezzo.
Per far contenti i figli, o per meglio dire perché Tyler l’aveva chiesto per ore, i genitori erano spariti dalla circolazione, fidandosi che Peter avrebbe tenuto tutto sotto controllo…non erano molto speranzosi in Tyler…
A sorpresa di tutti Peter non aveva molta voglia di bere ma era eccelso nel creare cocktail di vario tipo, cosa che avrebbe dovuto far sorgere domande a Tyler ma la risposta nella sua mente era un “è un genio” quindi non fece domande, inoltre erano tutti più tranquilli con i drink fatti da Peter poiché non erano stati “modificati” e nonostante avessero alcol, non erano abbastanza per farti ubbriacare o perdere i sensi. Non erano in molti, il gruppo di amici di Tyler, di Paige e di Alex con l’aggiunta delle ragazze della loro età della BRS che erano sotto le spoglie di “amiche di Alex dall’Academy”
-Non credevo Peter fosse popolare- disse di colpo Logan
Le ragazze risero- popolare? Era la cotta di mezza accademia
Peter ignorò la cosa continuando a tagliare il lime.
-Davvero? –chiede Tyler stupito
-All’epoca aveva quattro anni- disse Crystal- ma era già il primo dell’intero anno, molte ragazze gli correvano dietro e anche alcune più grandi, specie visto che si comportava come principe azzurro…
-Non era volontario –commentò il diretto interessato
-Comunque…a causa sua Crystal era detestata- disse Juliet
-Come mai? –chiese Paige
-Era sempre con Alex- disse Roxane- ed era l’ostacolo numero uno per ogni ragazza che voleva avere a che fare con lui, beh…sempre che non fosse il nostro principino a mandarle a quel paese…
-Sempre insieme? –chiese Tyler
Peter si sedette tra Crystal e Paige, porgendo il drink alla sua ragazza- all’Academy non vi era una divisione tra maschio e femmina, di fatto io sono finito a condividere la mia camera con Crystal. La cosa le ha dato modo di stare con me per quasi ogni secondo della giornata e alcune non sopportavano la cosa.
-Quello e il fatto che dormivate insieme –disse tranquilla Katherine facendo andare di traverso il drink di mezzo gruppo
-Togliete la testa dai pantaloni, avevamo quattro anni per l’amor degli dei –disse Peter- Crystal soffriva al tempo di incubi e io sono diventato il Teddy Bear di turno…
-Ottimo Teddy Bear –disse Crystal abbracciandolo
-In effetti…- disse piano Paige concordando con la ragazza
-Per un momento ho pensato che faceste…altro –disse Tyler
-Non è come un certo Leon che ha fatto la prima volta a 15 anni con una bionda cheerleader –disse Logan
-Logan! –lo riprese Tyler
-Cosa? Non c’è nulla di male nell’essere sessualmente attivi- disse Logan
-Beh sei…tardivo? –commentò Vanessa
-In che senso? –chiese Tyler
-Tuo fratello è sessualmente attivo da quando aveva 13 anni –disse Stephanie
Il diretto interessato si batté una mano in fronte- che ho fatto di male in vita mia…
-Vuoi l’elenco? –chiese divertita Crystal beccandosi un’occhiataccia da Peter per ciò
-Aspetta cosa?! –chiese un coro
-Ha avuto la sua prima volta mentre faceva da tutor a una modella di cinque anni più grande- disse tranquilla Juliet- la ragazza si era infatuata parecchio e in qualche modo sono finiti a letto.
-Modella? –chiese Paige- chi esattamente?
-Primadonna Annabelle –disse Crystal
-La rossa con la sesta?! –chiese subito Jackson facendo girare tutti verso di lui- andiamo è finita al primo posto come modella più sexy dell’anno per otto anni di fila ed è completamente naturale!
Tyler guardò Peter- si può sapere perché non lo sapevo?
Peter sorrise divertito- uhm? Sapere cosa? Io sono un bravo bambino che non ha fatto nulla…
Tyler ci mise un secondo a saltare dal divano e inseguire Peter su per le scale- torna qui! Ora ti spieghi!
-Per essere un Nerd…corre veloce- disse Logan
-Forse dovremmo fargli fare un provino per la squadra? –propose Trevis
-Ora…altre storie su Alex? –chiese Paige guardando Crystal
-Quante ne vuoi –disse lei contenta di poter parlare di Peter
****
-Com’è successo in venti minuti? –chiedo guardando il gruppo di estranei che sono entrati in casa nostra e i miei occhi vanno agli amici di mio fratello.
“Non so perché ma dubito che sia stato uno dei tuoi amici a farlo…la chiamata è durata venti minuti con la squadra, Tyler è sceso solo ma non credo abbia chiamato lui tutta questa gente”
Qualcosa non quadra…
-Pete…- dice una voce dietro di me
“La puttana è venuta per round due?”
Mi giro a guardare Chloe- che ci fai tu qui?
Lei gioca con un bicchiere che ha in mano- vuoi un drink?
-Oh non provarci di nuovo- dice Logan
Io lo blocco con una mano e mi giro verso il mio gruppo di amici- dov’è Tyler?
-Era qui un secondo fa… -mormora stupita Jane notandone l’assenza solo ora
Chloe mi offre il bicchiere- se bevi te lo dirò…
-Quindi sai dov’è? –chiedo io
-Peter…- prova Paige
Lei sorride- si io…
La afferro dal collo e la sollevo da terra- ti do dieci secondi per dirmi dov’è mio fratello…
-Naomi vuole portarlo a letto, sono nella lavanderia… –dice lei subito. Io mollo la presa e la lascio cadere a terra
-Logan tienila d’occhio- dico io andando velocemente verso la lavanderia seguito dagli altri.
-Hey amico- dice un tipo che ha minimo il doppio dei muscoli bloccandomi l’accesso alla porta- gli sfigati non entrano qui
-Questa è casa mia- dico io- e se non ti levi
-Cosa mi farai mocciosetto? Ti metterai a…
“Ripuliamo dopo”
Concordo.
Lo afferro per il collo e lo sollevo da terra prima di lanciarlo contro il muro. La sala diventa improvvisamente silenziosa.
Mi levo gli occhiali e li metto in tasca- se qualcuno si muove…lo uccido sul posto…intesi?
Nessuno fiata o si muove mentre provo ad aprire la porta…
La porta è chiusa a chiave…
Mi toccherà ripararla dopo.
Mi afferro al palo di ferro sopra la porta e con un calcio la abbatto.
Entro senza bloccarmi e afferro per i capelli la biondina che sta cercando di sbottonare i pantaloni di mio fratello, con una mossa veloce la scaravento fuori dalla stanza e lei atterra con un forte tonfo a terra- che modi! Chi ti credi di essere!?
Io la guardo un secondo e controllo mio fratello- tutto ok?
-Stordito…- mormora lui
“Drogato” corregge DK facendo emergere una spina nella mia mano e usandola come siringa per dargli del siero “starà bene in un paio di secondi, il siero dovrebbe eliminare le tracce della droga nel giro di un’ora”
Bene…
Lo aiuto ad alzarsi e lo faccio sedere su una sedia della cucina. Mi giro verso Naomi che sta ora guardandomi male.
“Rimettersi la maglia no eh? Troppo lavoro vero?”
-Come osi interromperci!?
Io la guardo male e guardo l’orologio.
“Empress Rose mi ha appena detto che Crystal ha contattato la polizia…quella sotto la nostra busta paga”
Ottimo.
“Ho iniziato un campo di distorsione delle apparecchiature elettroniche senza protezione della BRS…nessuno può registrare nulla”
Sei il migliore…
Afferro Naomi per il collo- chi cazzo ti credi di essere per venire in casa mia e drogare mio fratello!?
-Mollami! –urla lei o almeno ci prova
-Oppure?
-Te la farò pagare! –dice lei
Io sorrido maligno- fa pure…finora nessuno è sopravvissuto dopo essermi andato contro, pensi che tu e i tuoi amichetti stasera uscirete da qui incolumi?
Crystal mi guarda- la polizia è qui
-Falli entrare- dico io non mollando la presa da Naomi mentre Juliet scaraventa sul pavimento tre tipi che non conosco
-Stavano provando a filarsela- dice trascinando Chloe.
Buona fortuna ad andare via dalla presa di Juliet, le Knights sono in quella posizione per un motivo…
Cinque agenti entrano e guardano la scena- …
-Che cazzo aspettate? –chiede Naomi- togliete questo maniaco da me!
-Lei è…- inizia l’agente
-Peter Alexander Leon –dico io, i cinque si muovono subito a tirar fuori delle manette
-Aspettate Alex non ha fatto nulla- inizia mio fratello- di male…- ma non serve preoccuparsi perché le manette sono per Naomi
-Cosa diavolo fate?! –chiede lei indignata
-Ordini? –chiede l’agente guardandomi
-La ragazza –dico indicando Chloe- e ogni singolo ospite non invitato…se vedo le loro facce di nuovo avrete dei cadaveri da rimuovere…intesi?
Gli agenti annuiscono mentre altri sono entrati per dare una mano.
-Hey che diavolo fate!
-Questo è abuso di…
-Sta zitto –dice il poliziotto- è meglio se sei in mano nostra fidati
Mi rimetto gli occhiali mentre Juliet e le ragazze ricontrollano che non sia sfuggito nessuno…pregi di avere le rose che sanno chi si nasconde intorno.
-Che diavolo è appena successo? –chiede Logan
-Nulla di cui tu debba preoccuparti- dico io tornando da Tyler- come ti senti?
-Confuso –dice lui- perché la polizia…
-Non chiedere- suggerisce Crystal- diciamo che la parola di tuo fratello vale più di un normale adolescente…
Tyler non sembra voler fare domande- non sarai nei guai
-No –dico io tranquillamente- meglio se ti mettiamo a letto, non sappiamo cosa ti ha dato quella puttana, forse è meglio se domani rimani a casa…
Lui annuisce- mi sento parecchio stanco…
Io annuisco- che ne dite se andiamo tutti a casa mia e di Paige? Lo spazio lì non manca e eviteremo che i miei scoprano qualcosa…
Nessuno obbietta all’idea
DK.
“Mi occuperò io di tenere d’occhio la cosa”
Ottimo…e per le due troie…mandiamole alla White Rose Unit
“Oh…beh ci servivano soggetti per test”
****
La mattina dopo i ragazzi sembrarono non pensare molto a cosa era successo la sera prima, probabilmente dando colpa all’alcol per la cosa e sminuendo il tutto a un “Peter ha sistemato la cosa con la polizia in maniera pacifica”.
La cosa passò di mente a tutti anche dopo essersi svegliati con il meraviglioso odore della colazione fatta da Peter.
Ciò che loro non sapevano era che il gruppo invitato da Naomi nella casa era ora sparito dalla circolazione e le due non erano nel migliore dei posti…
C’era un motivo se nessuno andava contro Dark King…




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...