WitchandAngel : Capitolo 7: I love you, you know?

Capitolo 7: I love you, you know?

Capitolo 7: I love you, you know?

-Qualcosa non va? –chiese Faith guardando il marito
Lui sospirò- nulla…
-Alexander…
-Voglio figli ma non ne voglio
Lei lo guardò- non ha senso ciò che hai detto amore
Lui sospirò- lo so
Lei si sedette sul letto al suo fianco- che vuoi dire?
-Parte di me vuole figli –disse lui
-Ma…
-Mi piace essere solo con te- disse lui
Lei rise- avere un figlio non cambierà la cosa
-Si invece, avrei meno tempo per me
-Quanti anni hai? –chiese lei divertita
Lui la tirò in un abbraccio- voglio averti solo per me…
Lei ridacchiò e si lasciò coccolare.
-Faith…
-Uhm?
-Vuoi figli? –chiese lui giocando con una ciocca rosso fuoco di lei
-Figli…- mormorò lei guardando fuori dalla finestra
-No? –chiese lui
-Non ho mai…pensato se volessi averne o meno –disse lei prendendo la mano di lui e guardando le loro dita intrecciate
-Davvero? –chiese lui
Lei annuì piano- non ho mai avuto bimbi intorno a me dopo che mia zia si è sbarazzata dei miei fratelli…qualcosa sulle streghe che mangiano i bambini o una cavolata del genere…
Lui fece una smorfia- persino io so che non è vero…
-Non so com’è avere un bambino intorno e non so se sarò una buona madre…- disse lei
Lui sorrise- perché io sarò un buon padre secondo te?
-Sono sicura che possiamo lavorarci insieme- disse lei
Lui annuì baciandola piano- ne sono sicuro…
Lei gli sorrise- per ora preferisco essere solo tua…
Lui sorrise sfiorandole il viso- bene…perché non ho intenzione di lasciarti andare da nessuna parte…
Lei ridacchiò baciandogli il collo e nascondendo il viso tra il suo collo e la spalla- bene…
-Ho deciso di fare guerra- disse lui
-Al regno di MaerdKrad vero? –chiese lei
Lui annuì piano
Lei sospirò e poi gli sorrise alzando la testa per guardarlo negli occhi- farò ciò che posso per aiutarti in ciò allora
Lui le baciò piano la mano- grazie
Lei scosse la testa piano posando la testa sul suo petto- non voglio perderti Alexander, se andrai in guerra sarò al tuo fianco…
Lui sorrise stringendola piano- ti amo…
-Lo so –sorrise lei alzando la testa per baciarlo.








Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...