WitchandAngel : Capitolo 5: Not Impressed

Capitolo 5: Not Impressed

Capitolo 5: Not Impressed

Alexander la stava coccolando piano nel letto, era stata una piacevole notte e la moglie l’aveva mandato in paradiso come sempre quando la faceva sua. Anche se la serata era stata piacevole, non riusciva a smettere di pensare alle parole della moglie.
C’era un motivo se non sopportavano essere toccate.
Mentre la moglie dormiva tranquilla si alzò piano per sedersi alla scrivania della stanza per guardare dei documenti che aveva sulla famiglia di sua moglie.
Aveva quei documenti da anni, specie visto che voleva sposare una delle sorelle fin dal principio, ma non ebbe mai tempo o voglia di leggerli.
In apparenza non vi era nulla di anomalo.
Il re aveva preso il trono senza problemi come erede principale e aveva sposato una nobildonna di un ducato. La ragazza era la figlia illegittima del Duca ma non ebbero problemi a sposarsi, la sorella maggiore della ragazza però si mostrò fortemente contraria alle nozze cercando di mettere se stessa come fiancé al posto della sorella, senza molto successo.
Dalle nozze erano nate tre sorelle e due fratelli minori e non sembravano andare male.
La zia era arrivata dal nulla, riallacciato i rapporti, insegnato alle nipoti la magia, ucciso i nipoti maschi e scappata in un altro regno lasciando le cose nel caos…
Qualcosa non tornava.
-Sveglio? –chiese Faith seduta sul letto coperta solo dal lenzuolo.
Lui annuì- continuo a farmi domande su ciò che hai detto…
Faith annuì guardandolo sedersi sul letto.
-Cos’è successo? –chiese Alexander
Lei sospirò piano- nostra madre non era una vera nobile…era la figlia illegittima del Duca…un uomo disgustoso che non aveva avuto pochi figli illegittimi, nostra madre era figlia di una quattordicenne che morì al parto, era debole, malata e non del tutto sviluppata al momento della nascita, cosa che portò i dottori a dire che sarebbe morta…non morì. La cosa era stata resa pubblica e il Duca fu forzato a prendere mia madre con sé, il re lo teneva d’occhio e la bambina non poteva morire. Non fu ben istruita non fu ben nutrita e fu usata come schiava. Mio padre…il Duca voleva che sposasse mia zia ma lui fu veloce nel promettergli che avrebbe sposato “la figlia” del Duca, facendolo firmare per “la figlia” e non un nome, scegliendo poi di sposare proprio la figlia illegittima. I miei lavorarono insieme e il Duca perse il ducato molto in fretta. Mamma salì al trono ma era debole per problemi di salute e non aveva molto…delle volte non sembrava seguire il mondo fisico. Mentalmente era assente spesso e non riusciva a concentrarsi. Gli abusi che ha subito l’hanno rotta ma si iniziò a riprendersi con mio padre…mai realmente ma…era meglio. Le mie sorelle da bambine erano calme, così come lo erano i miei fratelli…ricordo benissimo la notte in cui nostra zia arrivò nella nostra vita. Fu quando mia madre iniziò a peggiorare…
-L’ha uccisa
-Io e le mie sorelle pensiamo ciò- disse Faith- mio padre non era nel castello e quando tornò…era troppo tardi. I miei fratelli erano morti e ha salvato noi per il rotto della cuffia. La magia che ci stava insegnando nostra zia era l’unico modo per noi di sopravvivere…fui io a convincerla, manipolando le mie parole in modo che lei potesse credere che saremmo diventate sue figlie, che tutto sarebbe andato bene…ero una bambina all’epoca ma non ero stupida. Le mie sorelle seguirono i miei ordini e ci salvammo per un pelo. I miei fratelli…erano già morti e non potevamo fare nulla per loro. Nostra zia aveva una vendetta personale contro nostra madre, abusò delle mie sorelle maggiori, poiché erano identiche a lei mentre io riuscii a scampare gli abusi visto che non somigliavo a nessuno della mia famiglia. Le tenni al sicuro come potevo, evitando che venissero stuprate dagli uomini di mia zia, ma non potevo salvarle dalle botte e non potevo tenermi al sicuro dalle mani di mia zia…aveva un piacere perverso per noi figlie, qualcosa nell’idea di sottomettere le figlie della donna che odiava credo…ci toccava, non faceva altro ma…era disgustoso. Prima che potesse farci altro mio padre arrivò e riuscì a salvarci…da quel giorno le mie sorelle iniziarono a comportarsi in quel modo, odiano mio padre perché non le ha protette come doveva e visto che i poteri sono stati creati da un trauma…ogni volta che diventano emotive o iniziano a perdere il controllo di sé…i poteri reagiscono e eliminano la fonte di stress…
-Quindi…
-Le morti causate erano persone che hanno aggredito le mie sorelle. I maschi? Hanno provato a forzarsi su di loro- disse Faith- il motivo per cui io non sono altrettanto…diciamo che ho subito meno danni mentali durante il periodo con mia zia che le mie sorelle…
Alexander la strinse piano, era chiaro non fosse tutto ciò che era successo ma se voleva dire solo quello…avrebbe accettato la cosa.
****
-Mi sento un idiota- disse Thomas sospirando
-Ti ha raccontato…? –chiese Jeremy
Alexander guardò i due- qualcuno vuole unirsi?
-A fare? –chiesero i due
-L’adorata zietta è sotto protezione del regno di MaerdKrad –disse Alexander
-Mi è venuta voglia di fare guerra- disse Jeremy
-Anche a me- disse Thomas per poi sospirare- come posso affrontare mia moglie ora? Sono suo marito e non ho chiesto niente…
-Non sei il solo –disse Jeremy- credo le due avessero provato a non ricordare…Lorraine tremava per tutta la durata del racconto.
-Juliette si interrompeva ogni tanto cercando di non dire delle cose o rimangiandosi le parole… -mormorò Thomas
-Faith era tranquilla nel dirlo –disse Alexander attirando lo sguardo dei due- ma era chiaro che stesse dicendo solo il minimo…mi ha assicurato che non sono state abusate sessualmente ma la zia allungava le mani con loro. Non ha detto che tipo di abusi subissero ma…
-L’immaginazione corre- disse Thomas per lui
Jeremy annuì- già…quando uccidiamo la zia?
-Tempo che la prendiamo –disse Alexander- che farete ora?
-Sistemeremo chiunque abbia da ridire su di loro –disse Thomas mentre Jeremy annuiva- abbiamo tanto da recuperare…
-Faith ha detto che le due si fidano di voi- disse Alexander- dovete solo mostrare a loro che la fiducia è ben posta…
I due annuirono, avrebbero preso il ruolo di mariti per bene…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...