WitchandAngel : Capitolo 4: The King and the Knight

Capitolo 4: The King and the Knight

Capitolo 4: The King and the Knight

-Oh sei online- disse Death King guardando il cavaliere entrare nel gioco
-Mi aspettavi? –chiese Diamond Night
-Speravo di beccarti online –rise Death King- com’è andata oggi?
Diamond sbuffò- seccante
-Come mai?
-Diciamo che il mio stalker è ancora sulle mie tracce- disse Diamond
Death King alzò un sopracciglio- tutto bene? Ti serve una mano a bloccarlo?
-Nah, non è pericoloso
-Mai dire mai- disse Death King
-Che intendi?
-Non sai mai, potrebbe decidere dal nulla di farti male, le ragazze possono essere pericolose –disse Death King
Diamond rise
-Cosa?
-Non è una ragazza- disse Diamond, la voce era indistinguibile tra maschio o femmina grazie all’elmo e all’armatura che indossava- è un uomo
Death King fece una smorfia- sei più giovane di lui?
-Cinque anni più giovane- disse Diamond- ma va bene
-Come fa ad andare bene? –chiese Death King
-Non è pericoloso. Mi ha anche aiutato
-Non starai finendo con sindrome di Stoccolma spero- disse Death King
-Ci ho lavorato insieme per anni –disse Diamond- non è che leggermente ossessionato, nulla di più
-Se succede qualcosa puoi chiedermi una mano –disse Death King
-Grazie- disse Diamond- lo apprezzo parecchio
-Di nulla, siamo amici no?
-Come va con la ragazza? –chiese Diamond mentre si dirigevano verso la foresta per uccidere dei mob
-Non mi sopporta- disse Death King
-Hai fatto qualcosa di strano? –chiese Diamond
-Cerco di essere gentile ma credo che lei stia avendo l’impressione sbagliata- sospirò Death King
-Che hai combinato? –chiese Diamond
-Perché dovrebbe essere colpa mia?
-Perché una ragazza non trova qualcuno creepy senza motivo- disse Diamond
-Potrei essere un po’ troppo…forte nel mio approccio…non ho mai corteggiato
Diamond ruotò gli occhi- stai dicendo che le ragazze di cadono ai piedi?
-Circa- disse Death King- cosa potrei provare per cercare di migliorare la mia immagine?
Diamond si bloccò un secondo dopo aver tagliato la testa di un troll- uhm…invitala a cena, cercando di non essere uno stronzo nel farlo, cerca di parlare con calma di qualcosa che vi piace se ti dice di sì…e se ti dice di no non forzarla…cerca di non essere uno stronzo, di solito le ragazze non vogliono stronzi vicini
Death King annuì- va bene…ci proverò…ma se mi dice no?
-Allora lasciala in pace- disse Diamond- nessuna ragazza vale la pena di rincorrere se non ti vuole, fai solo la figura di un idiota
Death King sorrise- lei ne vale la pena…
-Se lo dici tu- disse Diamond- buona fortuna
-Grazie



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...