WitchandAngel : Capitolo 19: That idiot!

Capitolo 19: That idiot!

Capitolo 19: That idiot!

Roze era parecchio infastidita ora come ora

Come osava fare una cosa del genere?!

-Hai mandato a Heather una foto del tuo cazzo con il mio telefono?!

-Non è che può sapere che non è il tuo

-Perché l’hai fatto!?

-Perché mi ha bloccato

-…

Lo voleva prendere a pugni

-Non è nulla di grave

-Nulla di grave?!

-Siete amiche no? Penserà che l’hai fatto per errore

-Hai idea di quanto dura sia avere amiche donne quando sei interessata ad esse?!

-Mica è colpa mia se sei difettosa

-Difettosa…

-Una donna come te è solo un uomo con tette

-…

-Quindi non prendertela ok? Era solo un piccolo passo per sedurla

-…

Aveva sempre fatto così

Era colpa sua se aveva zero amiche

“Mi spiace Roze, tu sei fantastica ma Logan…”

Non poteva nemmeno dar loro colpa…

Se Heather…

Roze guardò il telefono

“Chi ti ha mandato quella foto?”

Roze: ?

Heather: non è la tua spada quindi vorrei sapere chi devo uccidere *devil emoji* *angel emoji*

Roze sorrise

Roze: come sai che non è mia?

Heather: so cosa mi sbatte se permetti, chi l’ha mandata?

Roze: mio fratello, voleva sedurti

Heather: con quello stuzzicadenti?

Roze rise alla cosa

Logan la guardò- qualcosa non va?

-A quanto pare Heather ha visto la foto

-Oh? Sono sicuro che è impressionata…domani ci provo –sorrise Logan uscendo dalla stanza

-Impressionata…Certo…

Heather: tenuto la foto tra parentesi

Roze: per?

Heather: paragone delle misure, possibile che finora sia Lucas che Logan che Hunter hanno la stessa micro taglia?

Roze: sono normali in realtà

Heather: ok allora sono micro in confronto a una certa principessa vampira di mia conoscenza

-Heather…

La sua partner era un demone…

 

 Capitolo 18     Lista Capitoli    Capitolo 20

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...