WitchandAngel : Capitolo 21: Get your hands off her!

Capitolo 21: Get your hands off her!

Capitolo 21: Get your hands off her!

Roze era esausta in quel periodo

I suoi erano una rottura di scatole

-Torna a casa, ora!

-No

-Non mi hai sentito?!

Quindi era andata a vivere con Heather

Onestamente? Non si sarebbero di norma accorti che mancava

Era un problema ora che stavano cercando di fare un contratto

Ma di norma non se ne fregavano molto

-Ti ho trovato un marito e mi ripaghi così?!

-Io non lo voglio un marito

-Dovresti essermi grata

-La mia preferenza è per donne!

-Sei difettosa per quello!

-Ma ti senti quando parli!?

-Cos’ho detto di male uh?

-Tutto! La tua esistenza!

Logan l’afferrò per un polso e la tirò

-Ora torni a casa e ti scusi con mamma

-Potete fottervi tu e mamma!

-Tu…

Prima che potesse tirarle uno schiaffo

-Levale le mani di dosso!

Heather gli aveva tirato un calcio nei gioielli di famiglia

Non che a qualcuno fregasse

-!

Roze fece una smorfia- cucciola dovevi proprio lì…?

-Ti stava facendo male, è già tanto che non glielo taglio

-…

Nota per tutti i partner di Heather, tenerla calma a ogni costo

-Andiamo

-Si

Heather era diventata più aperta sulla loro relazione dopo aver saputo dell’offerta di nozze

-Come se ti lascerò sposare un porco nobile…

Roze sorrise stringendosi a lei- grazie

-Nulla tesoro, andiamo in classe, se ci riprova lo sgozzo

Era davvero fortunata ora come ora

 

 Capitolo 20    Lista Capitoli    Capitolo 22

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...