WitchandAngel : Just cause I can

Just cause I can

Just cause I can

Interessante trovarsi un sacco di numeri nell’armadietto

A quanto pare vi piace come sono di aspetto

Ringrazio dei complimenti

E gli attentati

È divertente sparare in corridoio

Prego continuate pure, mi diverte

Al mio ragazzo no ma dettagli

Si ho un ragazzo

Se non capite chi è non so che dirvi

Parlando di altro

La mia razza è Cursed Child

Se volete andate a leggere l’Handbook, così capite che razza è la mia

Stavo pensando di darvi un paio di domande da farmi

Dopotutto avrete cose che volete sapere no?

Lasciate le domande qui nei commenti.

Possono essere sulla scuola

Sulla mia vita privata

Sulla situazione con Allyson

E si sto cambiando argomento perché tutto è un caos

Come penso avrete saputo, non ci sono state conseguenze

Fantastico vero?

Allyson è stata liberata con un “non farlo più” tipo di atteggiamento…

I suoi collaboratori stanno ancora sotto indagine quindi non li vedrete per un’altra settimana o due

Sono leggermente…infuriato onestamente

Hanno fatto del male ma no conseguenze

Ho anche avuto un “non avresti dovuto farlo” da uno dei membri del consiglio vampirico

Ha smesso di parlare appena l’ho afferrato dal collo

Per chi non lo sa, io ho il diritto di far fuori una razza se la ritengo pericolosa

E sì…non sto scherzando

La mia razza non può morire dopotutto

Quindi per ora non ho molto da dire…

Sono in attesa di notizie, come voi

Se tutto andrà bene, finirà presto

Per altre notizie…devo incontrare i genitori di Wolfe, ancora da decidere quando e non sono sicuro di come prendere il fatto che Wolfe sia più in ansia che io. Vi informerò quando e se li incontro

Dovrei dire a Hunter che il mio stipendio è intorno ai 50.000 al mese o faccio finta di nulla?

E si mi rendo conto che legge il blog.

 

Let the Hunter play with his prey…

 

 

Capitolo 21    Lista Capitoli    Capitolo 22



4 commenti:

  1. Primo posso avere uno di quei fucili? sai sparare uno e fallo stare tipo Punching Ball è una cosa divertente.

    Secondo, come ottengo la licenza per usarlo dovunque?

    Terzo ma la cosa degli occhi è attiva sempre? o ha tipo un raggio d'azione ... ma credo che è tipo infinito.


    Che poi ma tutta sta gente che ti prova ad uccidere, ok che è sotto influenza o credo siano tizi di quel culto, ma lo staranno capendo che hanno davanti qualcosa di tecnicamente (credo) pari ad una muraglia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: dunque...
      1: Non sono fucili che civili possono utilizzare
      2: Devi essere un cacciatore del mio rank e con il mio numero di missioni completati
      3: Sempre attiva
      4: Ti stupirebbe quanta gente mi pugnala e continua ad attaccarmi pensando di potermi uccidere

      Elimina
  2. Sono contenta per la tua relazione Hunter! Spero che tu e il tuo partner siate felici ^^

    Ammetto però di aver dei dubbi sulla tua razza. Mi sono informata, si, ma sono ancora piuttosto confusa in realtà?
    Il fatto che ci sia solo un Cursed child deriva dal fatto che c'è un solo i see-i stalk- i kill?

    Miraccomando riposati nonostante il lavoro,

    dalla tua vampira

    -Evelyn<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hunter: Deriva dal fatto che non vi sopravvivono in molti al mostro che mi ha trasformato, è più un caso di "se vivi e non impazzisci" che altro. Inoltre devono avere interesse in te per trasformarti, o provarci, il che non c'è se ne hanno già uno. Pensala come adottare qualcuno, finché io sono vivo loro non vogliono altri figli quindi non avranno altri cursed child.

      Elimina

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...