WitchandAngel : Capitolo 21: Your voice is beautiful

Capitolo 21: Your voice is beautiful

Capitolo 21: Your voice is beautiful

Desdemona si sistemò la gonna nera e la camicetta bianca
-Scusa dolcezza, ci metto un secondo! –urlò di nuovo Katherine
-Tranquilla! –rispose lei
Guardò l’orologio, era già una buona mezzora che aspettava quella donna
-Ritarda sempre- disse Vargas poggiato al muro accanto a lei
Desdemona gli offrì una caramella al limone- capito
Lo Shinigami lupo la prese allegro sedendosi accanto alla ragazza- grazie
-Posso toccarle? –chiese lei indicando le sue orecchie
Vargas si sfiorò le orecchie- …
Lei gli offrì un leccalecca al cioccolato
-Ok- disse lui prendendo il dolcetto allegro
Desdemona gli accarezzò le orecchie- morbido
Lui le sorrise mangiando il dolcetto allegramente
-Nome? –chiese Desdemona
-Vargas- disse lui- tu?
-Desdemona- sorrise lei
-Mi piaci- le disse lui
Desdemona gli diede altre caramelle- anche tu
Lui le accarezzò i capelli- partner?
-Appena lei perde- sorrise Desdemona
“Questa è la conversazione più lunga che gli ho mai sentito fare” disse Army
“E lo stai corrompendo con dolci o sbaglio?” chiese ridendo Raven
-Chi? –chiese lui guardandola
-Raven –rispose lei capendo che chiedeva chi era il suo Shinigami
Lui si illuminò- 1?
Lei annuì- ho Army anche
Lui annuì- lei antipatica
Desdemona la vide scendere vestita in abiti troppo costosi e troppo poco coprenti per i suoi gusti- Katy sei stupenda
La cantante fece una giravolta- ho messo la prima cosa che ho trovato nell’armadio davvero
“Allora perché cazzo ci hai messo quasi due ore?!” chiesero in contemporanea Army e Raven
Vargas ruotò gli occhi seguendo le due fuori
-Dove andiamo oggi? –chiese Desdemona
-Shopping! Oh ti ho detto che mi ha scritto il tipo del bar e tipo era…- iniziò Katherine
Vargas smise di ascoltarla concentrandosi sui dolci che Desdemona gli dava ogni volta che li finiva
Quella ragazza stava praticamente conquistando lo Shinigami attraverso il cibo
*****
-Mio dio che serata fantastica- disse Katherine guardando Vargas- non trovi?
Lui la guardò in silenzio
-Dio se sei noioso! Parla –ordinò lei
Vargas la fissò in silenzio
Lei sbuffò- e poi ti lamenti di non essere capito, nessuno avrà mai attenzioni per te fidati
Vargas la guardò uscire dalla stanza e guardò la caramella che gli aveva dato prima di andarsene Desdemona- mi piace la sua voce…






Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...