WitchandAngel : Capitolo 5: Desdemona is Angelica

Capitolo 5: Desdemona is Angelica

Capitolo 5: Desdemona is Angelica

(A fine capitolo c’è una piccola scheda personaggio)
Demy guardò Raven- quindi cosa dovrò fare?
-Come ti ho spiegato, verrai presentata al cerchio dei concorrenti…io sarò al tuo fianco
-Vedrò le loro facce?
-Sarai un’ombra, l’unica parte che avrà colore sarà il tuo anello, così come loro avranno solo i loro oggetti colorati- le rispose Raven
Demy finì di legarsi il fiocco dietro la schiena- che ne pensi?
Raven la guardò. Indossava delle francesine col tacco nere, collant bianchi, un vestito in stile lolita in bianco e nero con il bordo della gonna in pizzo, guanti bianchi di pizzo, i capelli erano lisci eccetto per due ciocche legate da dei fiocchi a mo di codine, era leggermente truccata e aveva una borsetta nera a forma di cuore- che sembri l’innocenza fatta ragazza…non una serial killer
Lei sorrise- ottimo
Raven le offrì la mano- andiamo?
Lei annuì e lasciò che lui la tirò vicina- chiudi gli occhi…sarò veloce
Quando Demy riaprì gli occhi era in una sala totalmente bianca con un trono per ogni partecipante. Raven le fece segno di guardarsi intorno. Notò che gli altri erano già seduti, dietro ogni trono c’era il numero del concorrente. Demy si girò notando il grosso 1 che aveva il suo posto. Sopra le loro teste vi era poi un nome, probabilmente il nickname da loro scelto per il gioco
-Finalmente Uno si è degnato di venire- disse un uomo che portava il numero Undici, il suo tono non era modificato, quindi solo il volto era nascosto
Demy si sedette- mi spiace per il ritardo- aveva reso la voce più dolce e infantile, cosa che fece sorridere Raven nell’anello, come gli altri Shinigami si era ritirato per lasciare ai concorrenti il tempo di conversare
-Che ne dite di presentarci? –chiese una molto allegra numero Sei
Undici mosse la mano, sistemandosi meglio, cosa che attirò lo sguardo sulla cavigliera che indossava, quello era il suo oggetto dunque- io sono Dominator, la mia Shinigami è Army
Dieci sorrise mostrando la sua di cavigliera- Viperas è il mio nome, Note è il mio Shinigami
Nove sfiorò il fermacapelli- il mio nome è First page, Outh è il mio Shinigami
Otto mostrò i suoi orecchini- io sono Sing to Death, il mio Shinigami si chiama Vargas
Sette mostrò il suo anello- io sono Style, Ruyh è il mio Shinigami
Sei sorrise sfiorando il suo braccialetto- mi chiamano Marie Sue, BlackCat è la mia Shinigami, è un piacere!
Cinque si sistemò la collana- io sono Dance with me, il mio Shinigami è Light
Quattro si mise a giocare con la croce della sua collana- io sono Hero, L e io salveremo il mondo
Tre si sistemò il bracciale- mi chiamano Teacher, Malachia è il mio Shinigami
Due si toccò il collare- io sono Boss, Vlaria è la mia Shinigami
Demy sfiorò l’anello prima di sorridere dolcemente- io sono Angelica, il mio Shinigami si chiama Raven, sarà un piacere competere con tutti voi
Raven alzò un sopracciglio, i suoi pensieri erano decisamente tutto eccetto ciò che diceva
-Anche i bambini hanno il diritto di giocare? Non credere che non ti ucciderò ragazzina- le disse Undici
Demy si portò una mano sul cuore- …almeno…lasciami provare
-Non attaccherai un minore! Io te lo impedirò –affermò Hero
-Quindi noi dobbiamo…trovarci e ucciderci giusto? –chiese Dance
-Si, così dicono le regole- le rispose Style
-Bene…ci vediamo al vostro funerale- disse scollegandosi Boss
-Che tipo- commentò Sing scollegandosi
Demy rimase sola con Undici, l’unico ad essere ancora online- sarai la mia prima vittima del gioco dolcezza
Demy gli sorrise- spero che saremo i primi a giocare insieme allora
Undici si scollegò ridendole in faccia- morirai presto
Demy roteò gli occhi- andiamo a casa Raven
***
-Beh quello è stato inutile- mormorò Demy
-Si, sono dei veri…ho chiacchierato con gli altri Shinigami mentre vi presentavate, la maggior parte non è contenta dei loro concorrenti…tipo BlackCat continuava a lagnarsi di come la sua sia una dannata…
Demy lo guardò- mi dirai tutto quando sarò con il coltello alla loro gola a sgozzarli…Undici mi ha dato ai nervi
-Oh…mi piace come pensi- disse Raven- come il cambiare il tuo nome nel suo opposto, geniale
-Modestamente- sorrise lei
-Se ci fossimo incontrati prima avremmo potuto uccidere così tante vite…beh più di ora
Lei lo guardò- non ti ricordi dunque…
-Cosa?
-Io e te ci siamo incontrati…molti anni fa- disse lei- quando io ho ucciso per la prima volta


***Scheda personaggio***
*Carte ricevute: 2*
*Hai trovato: N° 1, Raven*
N°1
Nome: Desdemona Schuyler
Età: 18
Descrizione: capelli castano-ramati, occhi verde-oro
Sesso: F
Lavoro: Proprietaria di aziende
Numero nel gioco: 1 (nota come Angelica)
Motto: “Non sono cattiva, mi hanno scritto così”
Shinigami: Raven
Oggetto Shinigami: Anello di rose nere con mano scheletrica d’argento
Storia:
Desdemona ha sempre avuto una mente corrotta da pensieri non corretti e ha sempre desiderato poter uccidere chi lei odiava, la ostacolava o semplicemente le dava ai nervi. Convinta che la razza umana sia la più bassa e inutile delle forme di vita, non si fa problemi a uccidere. Attenzione però, non è matta o insana di mente, ha infatti un cervello freddo e calcolatore che le dà un sangue freddo invidiabile nella pianificazione e nell’esecuzione dei suoi piani. Non mira a salvare il mondo o a dominarlo o sottometterlo sotto il suo controllo, il suo unico scopo è divertirsi. Non cerca fama o fortuna, vuole solo rompere la noia della sua vita. Ha in odio i genitori e parla spesso di come loro siano la causa di come lei sia diventata così ma sostiene che era già nata con queste tendenze e che loro abbiano solo spinto al massimo la situazione e le hanno fornito i mezzi necessari per realizzare le sue fantasie. Dice che lei e Raven si conoscono da molto prima del contatto, non sembra voler dire però dove o come, lui pare averla rimossa dalla sua memoria. Non le piace venir interrotta e prova piacere a uccidere, al punto che la cosa la eccita, non fa distinzioni nelle sue vittime. È, secondo Raven, la più spietata tra i giocatori di ogni gioco che ha vissuto, proprio perché per lei non esiste un limite su quanto lui possa uccidere e lo lascia ammazzare a suo piacimento. È la favorita nel gioco, nota anche come “Goddess of Death” tra gli Shinigami

Shinigami: Raven
Nome: Raven
Età: ho smesso di contare dopo il nono 0…parecchi secoli fa
Descrizione: capelli neri e occhi rossi, coperto di bende, ali da scheletro, catene
Sesso: M
Lavoro: Shinigami
Arma: Falce e lame
Partner: Desdemona (“Siamo sicuri che sia umana?” –Raven)
Stato relazione: “la mia Demy e io siamo una squadra fantastica!”
Oggetto: Anello di rose nere con mano scheletrica d’argento
Storia:
Raven è uno degli Shinigami più forti, assegnato al numero 1 e all’oggetto dell’anello. Ha un carattere giocoso e ama uccidere. A prima vista non si direbbe ma ha parecchie perversioni e non è lontano dall’essere il perfetto partner per Desdemona. Per lui è stato “amore a prima morte” con la ragazza, sentire la sua eccitazione mentre lui uccideva lo fa davvero godere. Ha avuto altri concorrenti, nessuno ha però mai dato lui così tanto piacere. Ha in mente di uccidere la famiglia Schuyler appena la sua Demy gli darà l’ok. Ha maniere sadiche, specie se lo lasciano libero di uccidere. Si è “innamorato” del carattere e della personalità di Desdemona e la trova bellissima sia fuori che dentro, specie quando gli ordina di uccidere qualcuno. Non vede l’ora di vincere il gioco con lei!






Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...