WitchandAngel : Capitolo 4: He is my...friend...

Capitolo 4: He is my...friend...

Capitolo 4: He is my…friend…

Demy era seduta in auto mentre l’autista del padre la portava al ristorante dove suo padre l’aspettava
-Non sembri contenta- disse Raven
“Ho la sensazione di sapere perché mio padre voglia questa cena” rispose lei
-Ovvero? –chiese lui sedendosi accanto a lei, l’autista aveva rabbrividito quando l’aveva sfiorato
“Se ho ragione, avrai da uccidere” disse solo Demy
Lui sorrise- speriamo tu abbia ragione
Lei annuì distrattamente “preparati”
Demy scese appena l’autista fermò l’auto e entrò nel ristorante
-Nome? –chiese un cameriere fin troppo sorridente
“Nemmeno nei tuoi sogni” –Demy
-Oh vostro padre vi aspetta, mi segua- disse lui
Raven rideva tranquillo- odi così tanto il genere umano che mi stai conquistando piccola
-Demy- sorrise il padre vedendola arrivare- siediti su
Demy si sedette e notò la donna al fianco del padre, bruna, occhi verdi
-Tamara? –chiese Raven
“L’unica e sola” rispose mentalmente Demy- di cosa mi volevi parlare padre?
Victor fece per dire qualcosa ma la bruna, con un ampio sorriso iniziò a parlare- sono Tamara, sono certa che sai chi sono, tuo padre mi ha parlato così tanto di te, solo cose buone ovviamente
“Come osa questa puttana parlare sopra a mio padre…” Demy sorrise- un piacere conoscerti
-Ho sempre voluto conoscerti. Ho pensato che potremmo diventare super migliori amiche ma tuo padre non mi voleva mai presentare! –disse lei mettendo il broncio a Victor
Demy guardò il padre sforzarsi a non roteare gli occhi- sono sposato Tamara, non posso portarti a casa mia
-Lascia tua moglie allora- disse lei
“Chi diavolo è questa idiota irrealistica che crede che mio padre farà mai una cosa del genere? Questa storia non mi piace…” –Non può lasciare mia…
-Oh sì che può! Sarò io la tua nuova mamma- sorrise Tamara
“Come osi interrompermi mentre sto parlando…”
Raven guardò Demy sorridere più dolcemente, cosa che gli fece capire che stava già pianificando come uccidere la donna
Il cellulare di Victor suonò- scusatemi
Tamara fece una smorfia- non è giusto, sempre al lavoro pensi
Lui la ignorò e scambiò un’occhiata con la figlia
“Oh…quindi mi hai portato qui per questo papà…” Demy sorrise a Tamara- sembri radiosa…successo qualcosa di bello?
-Beh volevo aspettare che Victor ti dicesse tutto ma…sono incinta! –sorrise lei allegra
-Posso confermare…ma è ancora lontano dall’essere considerabile un bambino…direi che ha massimo due-tre giorni, non di più- disse Raven
“Non importa per ciò che ho in mente” –Congratulazioni! Sai che pensavo? Perché domani non andiamo insieme per negozi? Così da…conoscerci meglio, sono certa che per una famiglia la comunicazione sia tutto…
Tamara sorrise- sì, volentieri!
Victor tornò a sedersi- dunque, ordiniamo?
Tamara annuì- sì
-Sembri allegra, che mi sono perso? –chiese Victor con un vago divertimento
-Ho chiesto a Tamara di andare insieme a fare compere domani- rispose Demy
Il padre sorrise- ottima idea!
Raven la guardò- tu odi Tamara…cosa vuoi fare domani?
“Buttare la spazzatura” rispose Demy mentalmente mentre il cameriere prendeva gli ordini
****
Victor si lasciò cadere sul divano del suo studio- cosa devo fare Demy? Se tua madre lo scopre è la fine…e Tamara ha prove che io non posso far sparire se lei è in vita…
Demy si mise di fronte a lui- fa una lista di chi sa della vostra relazione, dove si trovano quei dati e io penserò al resto papà
Lui la guardò dal basso- cosa possiamo fare? Tamara non è le altre, non è stupida
“Non ci metterei mano sul fuoco su quello papà”
Raven ridacchiò
-Tamara ha in pugno il mio futuro ora e non posso ucciderla come ho fatto con le altre- disse Victor
-Ah allora è vizio di famiglia questa pazzia- commentò Raven
“Non accumunarmi a feccia del genere” disse lei- papà…
Lui la guardò muoversi per la stanza- Demy…
-Siamo io e te contro il mondo papà- disse lei sfiorandogli il braccio- Dobbiamo eliminare quell’ostacolo così che il nome della nostra famiglia resti immacolato…- gli posò le mani sulle spalle e si abbassò al livello delle sue orecchie- pensaci papà, cosa succederebbe se la stampa, mamma…il mondo…sapesse di un bastardello nato fuori nozze? Cosa succederebbe al nome Schuyler? Vuoi permettere a una puttana da due soldi di uccidere ciò per cui noi abbiamo sempre lavorato?
Lui strinse i pugni- va uccisa…
Demy sorrise muovendosi difronte a lui- allora facciamolo…eliminiamo quest’ennesimo scarafaggio dal nostro cammino…l’abbiamo sempre fatto…
-Ci serverà un killer…- disse il padre
-Ho un mio amico, chiamiamolo così, che sarà ben lieto di aiutarmi a eliminare chiunque io voglia- disse Demy
-Cosa vorrà in cambio, qualsiasi cosa, dagliela- disse Victor
-E se chiedesse me? –chiese Demy
-So che chiedo molto…ma devi farlo per il tuo futuro Demy…il nostro futuro- disse Victor stringendole le mani
“Quindi il tuo futuro è più importante della mia vita? Perché la cosa non mi stupisce?” Demy sorrise- ci penso io, hai la lista?
Victor gliela diede- l’avevo già fatta
-Ti vuole usare –disse Raven
“Lo so” rispose Demy- chiedo subito allora…buonanotte…padre
Victor sorrise- esco…è meglio se tengo d’occhio Tamara
Demy lo guardò uscire, la madre era da una “amica” e il padre da un “collega”, che famiglia perfetta…
Raven la guardò alzare la cornice con una foto di famiglia, il padre, con un’espressione tutt’altro che allegra, la madre, che sembrava avesse pianto di recente, e lei, con uno sguardo completamente vuoto in viso
-Demy…- la chiamò lui
Demy lanciò la cornica con forza contro il camino di pietra, spento visto che il padre non lo accendeva mai- quel bastardo pensa che io sia un suo giocattolo…
Raven le si posò vicino incerto sul da farsi
-Ci credi? Osa darmi ordini…ma che cambia infondo…non è la prima volta che mi devo sporcare le mani per colpa sua…- guardò la lista- odio chiedertelo perché non è così che amo lavorare…ma uccidili, tutti
Raven annuì prendendo la lista- Demy
Lei lo guardò- sai chi io voglio davvero uccidere Raven?
Lui scosse la testa
-La famiglia Schuyler…il padre egocentrico incentrato su se stesso e sul suo lavoro, che ama più le amanti che la famiglia e la madre depressa che si è data al tradimento per sentirsi in qualche modo amata dal compagno…perché entrambi? Mio padre…Victor anzi, non mi ha mai considerato più che un mero giocattolo…mia madre mi ama per carità, ma quando suo marito sarà morto non resisterà al dolore probabilmente…dovrò eliminare parecchi parenti per tenere l’eredità assoluta di tutto…
Raven le mise una mano sulla spalla, per qualche motivo vederla in quel modo era tutto eccetto piacevole- e io sono qui per aiutarti Desdemona…siamo io e te insieme. Tu come mia alleata e io come tuo Shinigami
Lei sorrise- e per ora…sei l’unico di cui io mi possa fidare Raven…l’unico che mi capisce…
****
-Tamara guarda- disse Demy indicando un profumo- è il preferito di mio padre
-Oh dovrei comprarlo e metterlo? –chiese lei
-Non è mai male usare un po’ di trucchi per tenere stretto chi si ama no? –sorrise lei
Tamara annuì comprando il profumo allegra come sempre
Raven osservò la scena incuriosito, Demy non aveva fatto o detto nulla sull’ucciderla ma…qualcosa gli stava aumentando il potere che aveva…una morte molto violenta…
****
Demy accese la tv sedendosi sul letto in accappatoio
- “E ora la notizia più orrida della serata, la modella…” Demy guardò la foto dell’amante del padre apparire nel telegiornale “è stata ritrovata morta in circostanze sospette, non è stato rivelato del veleno o altro nel suo sangue. Purtroppo pare che la modella fosse incinta, tuttavia il DNA non è recuperabili a causa di uno strano scioglimento delle catene che portavano il gene paterno e…”
Demy mise il muto- molto più veloce di ciò che speravo
-Cosa hai fatto? –chiese Raven
Lei indicò una delle sue boccette di profumo- non tutti i profumi sono solo per bellezza sai?
-Veleno? –chiese lui
-Mia invenzione- disse lei annoiata- hey Raven
Lui si avvicinò- dimmi
-Tu e io siamo amici vero?
Lui sorrise- si, siamo amici Demy, non solo per il contratto…mi piace starti intorno, anche se ancora non è passata nemmeno una settimana dal nostro contratto…
Lei sorrise e gli sfiorò il volto- ti renderò il migliore degli Shinigami…e tu mi aiuterai a eliminare chiunque io vorrò vero?
Lui annuì baciandole la mano- sono al tuo servizio Demy…
Lei sorrise lasciandosi cadere sul materasso- sono stanca…
Raven la coprì con le coperte e la guardò chiudere gli occhi piano, qualcosa gli diceva che non era la morte a darle quell’effetto, amava uccidere forse quanto lo amava lui, ma non amava essere sotto controllo di altri…la domanda però era che cosa l’aveva resa così…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...