WitchandAngel : Capitolo 179: Spero nel perdono di lei

Capitolo 179: Spero nel perdono di lei

Capitolo 179: Spero nel perdono di lei

Quella bastarda mi ha fatto saltare in aria
Non abbastanza per uccidermi
Abbastanza per farmi incazzare
Chi si crede di essere quella puttana?!
Andare contro di me…
Osare attaccarmi…
Pagherà caro l’affronto
In ogni caso…
Non importa…
Sarà mia appena potrò vederla di persona
Due paroline
Qualche carezza
Magari un “ti amo” buttato lì
E sarà mia
Non ho nemmeno bisogno di provarci con lei
Mi basta così poco per farmi perdonare
Ma stavolta sarò più attento al risultato dopo il perdono
Un incidente magari…
Si potrei…
Si posso “accidentalmente” farle perdere le gambe…
Così impara a correre via…
Oppure…
Un bel lavaggio di cervello è ovvio…
Magari potrei cancellarle la memoria…
Uhm…
Le abilità non dovrebbero essere affette da ciò
Non posso toglierle le mani
Mi serve che possa fare magia
Non credo una nuova cicatrice faccia effetto…
Potrei sempre iniziare a trattarla bene…
Potrei romperla lentamente
Di nuovo…
Uhm…
Vedremo cosa troverò più divertente…
Per ora…
Devo solo riprenderla e farmi perdonare…
Poi mi posso divertire



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...