WitchandAngel : Capitolo 183: Era necessario? Non direi

Capitolo 183: Era necessario? Non direi

Capitolo 183: Era necessario? Non direi

*Secoli prima*
Alphaein scoppiò a ridere
-Non è divertente- sbuffò un fradicio Shin
-Si invece- rise lei
Lui la guardò male
-Scusami ma…- lei continuò a ridere
-Ti odio- disse lui
-Non è vero- rise lei- chi è stato?
-Quello stronzo di Neipleh…se penso che anche lui è come me un creatore…
Alphaein continuò a ridere
-Puoi smetterla?
-Scusa- rise lei cercando di calmarsi- aspetta che prendo degli asciugamani…
Shin la tirò a sé
-SHIN! –urlò lei
-Cosa?
-Mi stai bagnando! –urlò lei cercano di liberarsi
Lui strinse la presa- non mi importa…
-Smettila- rise lei- sai che odio il solletico!
Lui le baciò il collo- non ti lascio andare
-Shin! –protestò lei
-Nope
-Mollami- disse- o mi libero io
-Non ti lascio- disse lui
-L’hai voluto tu- Alphaein scioccò le dita e una corda legò Shin liberandola
-Ma che diavolo…non è corretto! –protestò lui
-Dice chi? –chiese lei- io sono la morte io faccio le regole dolcezza
Lui la guardò male- era proprio necessaria la corda?
-Si- sorrise lei liberandolo
-Ti ho solo bagnata- sbuffò lui
-Si ma non nel modo in cui io voglio bagnarmi amore…
Lui ghignò- ah sì?
-No- disse fermandolo- doccia. Sia io che tu
Lui roteò gli occhi- almeno possiamo farne una insieme?
Lei sorrise- penso di poterti concedere almeno questo
*****
Shin si alzò di colpo e guardò Elphien dormire tranquilla.
Cos’era quel ricordo?




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...