WitchandAngel : Capitolo 12: What do you want to know?

Capitolo 12: What do you want to know?

Capitolo 12: What do you want to know?

Leah mosse piano il primo piede oltre il cancello e sentì le campane iniziare a suonare con il primo rintocco.
Si inoltrò con estrema calma nel cimitero deserto
Era quasi mezzanotte infondo
Non aveva bisogno della luce della luna per sapere dove andare, quel posto era come se fosse casa sua
Si fermò al dodicesimo rintocco davanti alla lapide che portava il nome della sua famiglia
Tirò fuori dal mantello una rosa rossa e la posò davanti alla tomba
-Chi sei? –chiese una voce che lei conosceva bene
Non aveva bisogno di girarsi per sapere chi era.
Si girò piano a guardarlo.
Capelli castani e occhi verdi.
Non era cambiato per nulla.
-Chi sei? –chiese ancora lui
Leah tirò giù il cappuccio del mantello- ciao Damon
-Leah…sei…venuta- la sicurezza della voce era sparita
Lei annuì- mi hai chiesto di venire
Damon si avvicinò senza pensarci e la strinse prima che lei potesse dirgli qualcosa
-Sei ancora viva…
Lei lo allontanò un po’- calmo fratellone
-Scusa…non ho pensato al fatto che tu potessi volermi mordere…solo…
Lei scoppiò a ridere- Damon…- lei lo strinse- non posso morderti anche volendo
-Perché siamo fratelli? –chiese lui stringendola
-Perché non sono un vampiro- rispose lei
Lui la allontanò un po’ per guardarla negli occhi- cosa?
Lei gli accarezzò il volto- mi sono svegliata come anti-vampire Damon
Lui le sorrise- ma è fantastico! Possiamo tornare a casa e…
Lei scosse la testa allontanandosi un po’
-Leah?
-Non posso tornare…
-Ti hanno fatto qualcosa? Leah possiamo…
Lei sorrise- mi hanno adottato come loro figlia, la loro famiglia mi tratta come se lo fossi davvero.
-Ma…- lui la guardò
Lei sorrise- e poi…non potrei sopravvivere senza di loro…
-In che senso? –chiese Damon
-Dio Damon, ma tu lo ascolti papà quando spiega qualche cosa sui mostri?! Io ho bisogno di perdere sangue in dosi molto elevate. Processo che è tutto tranne indolore…o almeno normalmente…
-Hanno un modo per aiutare? –chiese Damon
-Loro no…ma…
-Ma? Perché ho la sensazione che non mi piacerà ciò che mi stai per dire? –chiese Damon
-Diciamo che ho trovato…il mio Lynn…e lui può togliermi il sangue senza…farmi male…
Damon la guardò- chi sarebbe costui?
-L’Imperatore dei vampiri…
Damon la guardò- dammi un buon motivo per non andare ad uccidere questo stronzo Leah o avremo un grosso problema da risolvere…




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...