WitchandAngel : Capitolo 14: I don't like your friends Jacob

Capitolo 14: I don't like your friends Jacob

Capitolo 14: I don’t like your friend Jacob

-Tuo fratello mi piace- disse Stephan quando furono a casa
-Mi spiace ma è etero- rispose lei mettendo via il mantello
-Non in quel senso! –disse Stephan- ha una personalità fantastica
-Su questo avrei da ridire- ripose Leah- ma sono contenta che siate amici…credo
-Ti devo presentare uno dei miei migliori amici, Jacob, è davvero simpatico vedrai che andrete d’accordo- sorrise Stephan
-Jacob…- un nome le saltò alla mente con un volto e sperò che non fosse il Jacob che pensava lei- va bene…
-Come va con le ragazze? –chiese Stephan
-La maggior parte delle tipe che mi avete presentato mi sembrano solo delle oche giulive, poi ci sono quelle che stanno solo a sbavare dietro a Jackson o che sono così finte che…-Leah sbuffò- ok lasciamo stare, ho fatto qualche amica
-Sei troppo selettiva- le disse Stephan
-Si, lo so- rispose lei- ma finora non sono mai stata pugnalata alle spalle
-Io nemmeno- rispose Stephan
-Sta attento- gli disse Leah- non abbassare mai la guardia…
-Sei stata troppo in contatto con Medietor Hunter…- rise lui
Lei roteò gli occhi- come dici tu…io vado a farmi una doccia a dopo
****
-Di qui Jacob- disse Stephan portando un ragazzo castano con occhi verdi nel salotto- Jacob lei è Leah, mia sorella…
-Incantato- disse Jacob sorridendole
In quel istante, Leah lo guardò fredda- io no…
-Leah- disse stupito Stephan
Leah guardò il fratello- Steph puoi chiedere se ci preparano uno snack?
-Si certo- sorrise lui pensando che fosse solo per la fame che avesse reagito in quel modo
Leah posò il libro e appena fu sola con Jacob lo guardò da testa a piedi- cosa vuoi da mio fratello
-Ehm…nulla sono solo un suo…- iniziò Jacob poi il sorriso gli cadde- non sei facile da raggirare
-E tu sei più idiota di ciò che sembri- rispose Leah
-Vuoi fare la spia e dire a tuo “fratello” che sono un bugiardo?
Lei sorrise e si avvicinò- non ho bisogno che lui lo sappia…fagli del male e te la vedrai con me
-E cosa puoi farmi? –chiese lui alzando una mano per accarezzarle il volto
Lei bloccò la mano per il polso e iniziò a stringere- posso farti più che un semplice graffio…tocca la mia famiglia e te la vedrai con qualcosa che di umano non ha più nulla
Stephan entrò, attirando l’attenzione di Jacob che stava per dirgli qualcosa sul perché era così vicino alla sorella ma quando si girò verso di lei la ragazza era sul divano, come se non si fosse mai mossa, ma sentiva ancora la presa sul suo polso
-Jacob perché ti stai tenendo il polso in quel modo? –chiese divertito Stephan
Jacob guardò la sua mano- n…nulla…credo di essere parecchio stanco, ci vediamo domani come hai promesso spero
-Certo- Stephan lo accompagnò fuori e poi tornò dalla sorella- che strano
-Non mi piace- rispose Leah
-Non è una cattiva persona- le disse Stephan
-Lui si trova sulla lista nera dei Medietor Hunter Steph- disse solo Leah- quella delle persone potenzialmente dannose all’equilibrio
-Ti stai sbagliando- disse Stephan- sei paranoica
-Forse, ma sta attento ok? –gli disse Leah
-Starò attento, ma non è che la tua immaginazione sorellina


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...