WitchandAngel : Capitolo 30: What does it mean?

Capitolo 30: What does it mean?

Capitolo 30: What does it mean?

Leah entrò nell’infermeria con calma
-Mr Black?
Il vampiro le sorrise- hey Lilith…vieni entra
La ragazza si sedette sulla poltrona accanto al suo letto- come stai?
-Dolorante…eppure non mi sono mai sentito meglio…
Lei sorrise- è morto
-Non mi sembra vero…- ammise lui- tanti anni ed è finita così…
-Non sei felice?
-Lo sono, credimi lo sono…ma ora non ho più nulla…non ho nemmeno un motivo per continuare ad esistere in questo mondo…- ammise Mr Black- ho ottenuto la mia vendetta…e ora cosa?
Leah gli prese la mano- ricostruiamo la tua vita
Lui la guardò- non credo sia recuperabile
-Io penso che nulla sia impossibile- gli sorrise lei
-Che intendi? –chiese lui
-Ricostruiamo la tua villa…la tua famiglia…il tuo nome…facciamo tornare all’antico splendore il nome della famiglia Black…credo che in molti vorranno aiutare…ritroverai molti che vogliono la tua famiglia in piedi
-Di cui io sarò l’unico membro- sorrise amaramente Mr Black
Lei gli strinse la mano- sei l’ultimo dei Black ma non vuol dire che è la fine della tua dinastia
Lui le sorrise- chiunque tu scelga…BlackBlood, Dragon…Demon…saranno fortunati ad averti nella loro famiglia
Lei sorrise- se smettessero di litigare sarebbe anche meglio…
Lui ridacchiò- sono giovani…capita che sbaglino
-Io e te abbiamo due concetti di giovane molto diversi- sorrise lei
-Beh ho millenni più di te…hai molti secoli da fare per essere vecchia come me- sorrise lui
-Su vecchietto. Riprenditi in fretta, come faccio io senza il mio istruttore preferito? –chiese lei con un sorriso
-Sarò antico ma non darmi del vecchietto- rise lui
-Va bene- sorrise lei- riprenditi in fretta…solo quando sarai in forma darò la mia risposta alle due famiglie ok?
-Perché mai? –chiese lui
-Perché tu sei importante per me Mr Black…non posso fare un annuncio così importante senza di te- disse lei
-Va bene…- rise lui- sarà un piacere…
-Che farai dopo questo? –chiese lei
-L’imperatore mi ha proposto di tornare con la posizione che avevo prima e mi ha offerto di vivere a palazzo con lui finché vorrò…- rispose lui
-Dovresti accettare…intanto possiamo riparare la tua villa o costruirne una nuova- propose Leah
-Sarebbe bello ricostruire la mia…ma non credo sarà facile…
-Possiamo usare la magia- sorrise lei- siamo o non siamo capaci di usare la magia?
-Ci vorranno mesi- sorrise lui
-Vorrà dire che per mesi lavoreremo insieme e non ci giurerei…possiamo chiedere ad alcuni miei colleghi Medietor di dare una mano nelle riparazioni
Lui sorrise- grazie Lilith, per tutto
Lei gli strinse la mano- di nulla


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...