WitchandAngel : Capitoo 168: Mi piaceva raccontarle storie

Capitoo 168: Mi piaceva raccontarle storie

Capitolo 168: Mi piaceva raccontarle storie

Chi dice che sognare sia brutto?
Io e Alphaein siamo i primi tra i sognatori
Io ho creato questo mondo per realizzare il mio sogno
Il mio desiderio di dar vita a qualcuno di migliore di me
Alphaein è nata dalle mie ceneri
La mia bellissima fenice che sorgerà sempre
La mia più bella creatura
Le racconto spesso storie
Sui miei universi
Sui miei mondi
Su quelli che voglio creare
Su quelli creati
Su quelli che voglio scordare
Mi ascolta sempre
Sta in silenzio a sentirmi parlare
Mi calma parlarle
Mi rilassa stare lì con lei
Anche se per poco mi sento…libero
Siamo io e lei
Un nostro mondo
Un nostro linguaggio
Amo sentire i suoi pareri
Non mi offende sentirla dire che l’idea le pare brutta o che non è il suo genere
Abbiamo gusti simili per mia fortuna
A dirla tutta spesso mi impegno solo per renderla felice
Vederla godersi il mio racconto
Sentirla ridere alle mie battute o semplicemente spendere tempo insieme…
Mi piace starle vicino
Io e Elphien siamo una famiglia
Non proverò mai amore passionale per lei e lei per me
Siamo come sorella e fratello
Gemelli anche se vogliamo
È la mia ancora di salvezza
E io spero di essere la sua
Mi piace sentirle dire cosa pensa della mia nuova idea
Mi piace creare mondi con lei
Per questo motivo
Farò di tutto per proteggerla


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...