WitchandAngel : Capitolo 197: ...e di averlo trovato in te

Capitolo 197: ...e di averlo trovato in te

Capitolo 197: …e di averlo trovato in te

Prima che questa storia iniziasse cercavo qualcuno che mi facesse compagnia
Alphaein era la mia assistente
Insieme avevamo creato un mondo
Il nostro mondo
La nostra storia
Nostra che qualcuno voleva rovinare
Nessuno dei due si aspettava che i nostri personaggi facessero così
Io, il vero creatore
Lei, la mia prima creatura
Insieme eravamo ciò che controllava questo universo
Pensare che altre mie creature abbiano deciso di fare una cosa del genere…
Non era mia intensione “salvare” questo universo
A dirla tutta volevo cancellare tutto e ricominciare
Alphaein mi ha fermato
Questo universo era il suo unico scopo
Infondo l’avevo creata per fare questo universo
Amava questo nostro lavoro
Posso dire che forse lo ama più di ciò che io o mai amato di questo posto
Diceva che l’avrebbe salvato
Diceva che voleva salvarlo
Le ho dato carta bianca
Sinceramente non mi importava molto del risultato
Ma vederla così felice mi ha lasciato…diciamo che l’ho voluta rendere felice
Non pensavo sarebbe successo tutto questo
Sarei intervenuto se avessi saputo che questa era la direzione della storia
Non pensavo nemmeno che la mia prediletta rischiasse di sparire
Ma non sono intervenuto perché è ciò che lei mi ha chiesto
Vuole vivere senza di me
Sono fiero della mia creazione perché lei è la mia creazione
Non pensavo avrei mai avuto la possibilità di vederla crescere
O di decidere di andare via
Non pensavo si sarebbe innamorata
O che sarebbe diventata madre
Era solo la mia piccola Alphaein all’inizio
Ora è molto più di questo
Sono fiero di lei
E so che perderla sarà molto più dura di ciò che crede lei




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...