WitchandAngel : Capitolo 170: So perchè mi menti

Capitolo 170: So perchè mi menti

Capitolo 170: So perché mi menti

Kain era a terra morto
Elphien prese l’ennesima anima da lui
Mentire le piaceva
Fingersi Elphien le piaceva
Voleva liberarsi di lei per essere lei
Essere l’unica Elphien
Non poteva fare molto con lei ancora in corpo
Dannazione non poteva nemmeno uccidere come voleva
Non poteva maltrattare i figli
Non poteva rifiutarsi al marito
Non poteva toccare Neipleh
Non poteva parlare spesso e volentieri con loro
Non poteva nemmeno avere figli lei
In qualche modo i figli nati erano solo di Alphaein Elphien, non suoi
Non che ne volesse eh
Non che potesse averne
Ma era strano come la donna avesse così potere sul corpo
Anche se era sotto catene
Sembrava molto resistente alla magia
Al suo controllo
E persino ora sentiva che le sue bugie erano molto più profonde di ciò che credeva
Aggiunse l’anima
Erano di uno strano colore in quel periodo
Ma a pensarci bene
Forse era perché aveva meno potere la proprietaria del corpo
Non era in ritardo quindi non ci sarebbero state noie
***
Elphien guardò il nome di Kain venir cancellato
-Manca poco alla fine dei fratelli di Reaf…circa una dozzina…
Alphaein sospirò ancora
-Odio star ferma…
Guardò il tabellone
-Non vedo l’ora che tutto finisca…
Guardò i nomi
-Se mi libero…ovviamente dovrò finire la lista per evitare sospetti da parte di loro…ma avrò un paio di anime da utilizzare per altri scopi…
Sospirò guardando il timer
-Manca poco amico mio, eppure mi sembra che manchi ancora più della metà…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...